1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8037661
    Volevo fare il mio pensiero su GTA Chinatown Wars:)la "fregatura"del 2009...
    Tanto per cominciare la grafica è penosa,è meglio GTA 2.La storia è molto stupida e i filmati sono fumetti.Le canzoni sono solo sottofondo musicale.
    L'unico asso nella manica è la sua longevità:)
    Quindi è un gioco degno per ps1 e nn per la potenza della psp.
    Non puoi cambiare i vestiti,e girare la visuale e poi mi ricorda un Total War con la grafika dall'alto:(((
    Il voto che gli dò è 10/100.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8037662
    Gian_lorenzo97Volevo fare il mio pensiero su GTA Chinatown Wars:)la "fregatura"del 2009...
    Tanto per cominciare la grafica è penosa,è meglio GTA 2.La storia è molto stupida e i filmati sono fumetti.Le canzoni sono solo sottofondo musicale.
    L'unico asso nella manica è la sua longevità:)
    Quindi è un gioco degno per ps1 e nn per la potenza della psp.
    Il voto che gli dò è 10/100.

wow:lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8037665
    Kurosaki_IchigoSuvvia, non diciamo cavolate...^^"
    Certo alcuni dei suoi predecessori potevano offrire qualcosina in più, ma è un titolo del tutto valido e il voto che gli hai dato non è obbiettivo secondo me...

A me piaceva un tantino di + prima di giocare GTA IV.Però la PSP sà sopportare giochi pesanti come San Andreas e God of War
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8037666
    Gian_lorenzo97A me piaceva un tantino di + prima di giocare GTA IV.Però la PSP sà sopportare giochi pesanti come San Andreas e God of War

Ma è logico che dopo aver giocato GTA IV ti piaccia di meno, essendo un gioco più ampio e, soprattutto per ps3...^^
    questo però non toglie che il titolo ha caratteristiche simili a quello ps3 ed è abbastanza divertente e vario. :wink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8037668
    Kurosaki_IchigoMa è logico che dopo aver giocato GTA IV ti piaccia di meno, essendo un gioco più ampio e, soprattutto per ps3...^^
    questo però non toglie che il titolo ha caratteristiche simili a quello ps3 ed è abbastanza divertente e vario. :wink:

da non tralasciare il fatto che sia un gioco concepito per il nintendo ds, quindi è naturale che l'impianto grafico sia inferiore rispetto alla potenza di calcolo maggiore che la psp può offrire :wink:

Gta è caduto in basso...:(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina