1.     Mi trovi su: Homepage #8037675
    salve a tutti volevo chiedervi un piccolo aiuto è da un po di tempo che se inserisco un disco nella play3 non lo legge però se carico una demo e premo il tasto ps mi appare il gioco ogni volta che voglio giocare devo fare tutto questo macello :(:(:(:(:(vi prego aiutooooo:

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8037680
    betto94mattosi funzionano però solo se prima avvio una demo poi apro il menu ps e mi appare l'icona del gioco e lo posso avviare

Forse hai disattivato l'avvio automatico, che permette al gioco di avviarsi non appena inserito...
    Comunque anche se fosse così, quando inserisci il disco, basta andare nel menù "gioco" e vedrai un'icona a forma di disco...ci hai fatto mai caso?
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8037682
    betto94mattocerto che lo so ma non mi appare è questo l'unico modo per usare i giochi
    avviare una demo premere il tasto ps e poi appare l'icona disco

Allora prova, come ho detto, ad abilitare l'avvio automatico, anche perché se il gioco dopo funziona è effettivamente strano...poiché, a mio avviso, è il lettore che non rileva il disco essendo gusto...ma se così fosse non dovrebbe nemmeno avviarsi col tuo metodo...

aiuto ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina