1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8037728
    Gioco: Raimbow Six: Vegas 2

titolo: un gioco d' altri tempi

Il gioco è ambientato a Las Vegas. Ha una grafica poco più che sufficiente, ma le animazioni non hanno il minimo fascino. La trama è narrata in modo confuso e finirete il gioco chiedendovi che senso avessero tutti quei voli dalle finestre, quelle granate lanciate e tutte le sparatorie compiute. La colonna sonora.....Bè, niente di troppo rilevante. Gli effetti sonori sono invece più realistici. La meccanica è il punto di forza del gioco e tutte le incursioni si basano sulla possibilità di adottare una strategia diversa, e inoltre l' arsenale è ben vasto, ma manca quella sensazione di armi pesanti....(bazooka, lanciarazzi, per intenderci), e la longevità è bassa (7-8 ore nel mio caso). Sarà faticoso arrivare alla fine del gioco, ma non per la difficoltà, per la noia, in quanto per tutto il gioco dovrai fare le stesse cose, ma in locazioni diverse.

Voto: [FONT="Microsoft Sans Serif"]80[/FONT]

commento: Azione sufficiente e qualche dose di strategia lo rendono un gioco imprevedibile. Almeno, all' inizio...
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8037731
    Gian_lorenzo97Si ,non sarà eccelso come CoD MW2 però è un buon gioco,non ripetitivo e piuttosto longevo.

ripetitivo forse non tanto, ma la longevità è una bazzeccola, cioè la storia saranno 5-6 capitoli, e se ne volano in poco tempo, se per longevità comprendi anche l' online allora hai tutte le tue ragioni
    Citazione del mese:

3.     Mi trovi su: Homepage #8037732
    Eh già quelli delle operazioni speciali, che devono salvare ostaggi civili, che vanno in missione in edifici senza bazooka ma dai non si è mai visto:lol::lol::lol:

Sono ironico:laugh:

Comunque ho visto solo filmati del gioco, e mi sembra che il tuo voto sia comunque azzeccato:thumbsup:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8037733
    blackhawkEh già quelli delle operazioni speciali, che devono salvare ostaggi civili, che vanno in missione in edifici senza bazooka ma dai non si è mai visto:lol::lol::lol:

Sono ironico:laugh:

Comunque ho visto solo filmati del gioco, e mi sembra che il tuo voto sia comunque azzeccato:thumbsup:

se conosci qualcuno con quel gioco, fagli un grandissimo favore: buttagli il gioco dalla finestra, dopo tre secondi ti guarderà e ti dirà: Grazie, mio Salvatore!!:lol:
    Citazione del mese:

Raimbow Six: Vegas 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina