1.     Mi trovi su: Homepage #8037735
    Final Fantasy XIII stupisce fin dal primo momento per qualità tecnica insuperabile, trama complessa e personaggi davvero ben caratterizzati...e il sistema di combattimento unisce azione e strategia.

VOTO: 95 Un gioco stupendo sotto praticamente . ogni punto di vista.Impegnativo e stimolante, peccato per l'eccessiva linearità.

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8037739
    a me è piaciuto moltissimo,96 x me,l'unica pecca è che è troppo lineare:thumbsup:
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8037740
    sn d accordo cn il voto ma nn cn il fatto della linearita... se nn siete arrivati al cap 11 meglio ke aspettiate a dirlo =)

visto il voto csi alto di gow3 (97 )e ritenendo qst capitolo molto piu avvincente e completo di qst gow ( ke di grafika e spettacolarita ce ne ha gia dato le prove su ps2 ma su ps3 nn sorprende ) io starei su 97 .... qst è un capitolo rivoluzionario e mi ha lasciato a bocca aperta =D ... molti infatti mettono a confronto qsti due gioki anke se uno è un gdr e uno è avventura misto massacro XD... PER QST LI HO MESSI A CONFRONTO ANKE SE PER ME NN CE NE SAREBBE BISOGNO _( FFXIII 4EVER )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

Il capitolo rivoluzionario...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina