1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8037749
    Gioco: bournout paradise

titolo: Quanti rottami!

Velocità, il brivido che ti corre già sulla schiena quando devi ancora accendere il motore, le auto che si frantumano al soffio del vento: questo è bournout. Come sempre mantiene la sua tradizione, e il motore grafico è dettagliato e fluido al punto giusto, con un grandissimo senso di velocità, talmente, che sembrerà un survival horror (avrai ogni secondo il timore di schiantarti!!!). La colonna sonora è ottima, e da più vitalità alle missioni. Purtroppo, dopo breve tempo risulterà ripetitivo.

Voto: [FONT="Century Gothic"]90[/FONT]

commento: un gioco lodevole per le ottime idee, ma le gare alla lunga sono ripetitive
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8037751
    diablos1996COMMENTATE!!
    Gioco: bournout paradise

titolo: Quanti rottami!

Velocità, il brivido che ti corre già sulla schiena quando devi ancora accendere il motore, le auto che si frantumano al soffio del vento: questo è bournout. Come sempre mantiene la sua tradizione, e il motore grafico è dettagliato e fluido al punto giusto, con un grandissimo senso di velocità, talmente, che sembrerà un survival horror (avrai ogni secondo il timore di schiantarti!!!). Le canzoni del gioco sono gradevoli e talvolta, le missioni ti ecciteranno grazie ad esse. Purtroppo, dopo breve tempo risulterà ripetitivo. Peccato!

Voto: [FONT="Century Gothic"]90[/FONT]

commento: un gioco lodevole per le ottime idee, ma troppo ripetitivo.

bellissima recensione:a mè non piace come gioco...un mio amico dice che è stupendo...ma.....

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8037753
    ibracadabrasarà anche ripetitivo ma per prendere la patente Élite mi ci sono voluti due mesi pieni.

ne hai di fegato, io mi sono fermato alla patente A perchè non ce la facevo più
    Citazione del mese:

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8037754
    ibracadabrasarà anche ripetitivo ma per prendere la patente Élite mi ci sono voluti due mesi pieni.

Io ci ho messo di meno, veramente...:tongue_smilie:
    comunque proprio per questo è un po' ripetitivo...alla fine le gare son sempre le stesse, a meno che non si gioca online...^^
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8037756
    Milazzese95Non è affatto ripetitivo, è il gioco di guida migliore su ps3!

più che altro bournout paradise è un caso "particolare": è il primo gioco che ho visto che è sia ripetitivo che divertente, cioè, le missioni sono quasi tutte uguali, ma esalta lo stesso
    Citazione del mese:

6.     Mi trovi su: Homepage #8037757
    diablos1996più che altro bournout paradise è un caso "particolare": è il primo gioco che ho visto che è sia ripetitivo che divertente, cioè, le missioni sono quasi tutte uguali, ma esalta lo stesso

per questo è divertente

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8037758
    diablos1996più che altro bournout paradise è un caso "particolare": è il primo gioco che ho visto che è sia ripetitivo che divertente, cioè, le missioni sono quasi tutte uguali, ma esalta lo stesso

Merito della musica, personalizzabile anche, e degli spettacolari incidenti...:laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8037761
    Per me è stato un gioco discreto: molte volte durante le gare sbagliavo strada. Per questo molto meglio Burnout 3 e 4.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Bournout Paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina