1.     Mi trovi su: Homepage #8037823
    GRAFICA:90
    SONORO:89
    DIVERTIMENTO:90
    LONGEVITA:90

Dragon ball raging blast e stato uno dei giochi ke mi ha sorpreso pensavo ke i giochi di dragon ball facevano tutti pena ma a me questo gioco mi e piaciuto molto.Ha la grafica ke ormai e uguale a quella del cartone il doppiaggio e in inglese ma ha i sottotitoli in italiano e le canzoni sono gradevoli il divertimento e assicurato xche picchiare vegeta con goku e sempre un spasso, il gioco dura molto con la storia del drago le sfide e l'online ci giocherai x qualke mese.
    VOTO FINALE:90 Lo consiglio a tutti ke amano il genere picchiaduro e ke vuole provare qualcosa di divero da tekken 6 e soul calibur 4

aspetto le vostre opinioni!:blush:

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8037825
    altair 96GRAFICA:90
    DIVERTIMENTO:90
    LONGEVITA:90

Dragon ball raging blast e stato uno dei giochi ke mi ha sorpreso pensavo ke i giochi di dragon ball facevano tutti pena ma a me questo gioco mi e piaciuto molto.Ha la grafica ke ormai e uguale a quella del cartone il doppiaggio e in inglese ma ha i sottotitoli in italiano e le canzoni sono gradevoli il divertimento e assicurato xche picchiare vegeta con goku e sempre un spasso, il gioco dura molto con la storia del drago le sfide e l'online ci giocherai x qualke mese.
    VOTO FINALE:90 Lo consiglio a tutti ke amano il genere picchiaduro e ke vuole provare qualcosa di divero da tekken 6 e soul calibur 4

aspetto le vostre opinioni!:blush:

bella recensione, molto completa, sul divertimento però io l' avrei abbassato di un pò.....se è la prima volta che giochi a un dragon ball sei giustificato, è simile agli altri tenkaichi, ma se lo hai trovato divertente buon per te.

p.s. Ammettilo non sei un genio a scuola:lol: ho evidenziato un errore in grassetto.....ok, se lo stai pensando, si, sono un secchione!:lol:......e me ne vanto:001_cool: per il resto, complimenti:thumbsup: (almeno ci ridiamo un pò su, no?:wink:)
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8037826
    GRAFICA:90
    DIVERTIMENTO:65
    LONGEVITA:75

Kurosaki_IchigoBuona recensione, ma secondo me 90 è troppo. Certo il titolo, tornando alle meccaniche della serie tenkaichi, è migliorato notevolmente rispetto al predecessore; tuttavia ha portato ben poche novità...^^

secondo me è peggiorato notevolmente..
    io adoravo tenkaichi 3, RB invece è stata una gran delusione..
    i controlli sono a dir poco merdosi e scomodi e ...la noia.. :nosmile: quanta noia :nosmile:
    se fosse stato uguale a tenkaichi ma con l'online e una grafica come quella di RB sarebbe stato perfetto.. ah non parliamo poi delle telecamere che fanno pena..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8037828
    diablos1996bella recensione, molto completa, sul divertimento però io l' avrei abbassato di un pò.....se è la prima volta che giochi a un dragon ball sei giustificato, è simile agli altri tenkaichi, ma se lo hai trovato divertente buon per te.

p.s. Ammettilo non sei un genio a scuola:lol: ho evidenziato un errore in grassetto.....ok, se lo stai pensando, si, sono un secchione!......e me ne vanto per il resto, complimenti:thumbsup: (almeno ci ridiamo un pò su, no?)

Ecco una foto di Diablos1996 mentre dice cosa pensa di Altair 96:

:lol::lol: Scherzo, ovviamente:lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #8037829
    Anche io avevo fatto la mia recensione di Raging Blast, e da fan di Dragonball (avevo tutti quelli per ps2) devo dire che il migliore mai fatto è stato Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2. Il 3 non è male, ma a parte i personaggi in più non c'è altro.

Di questo Raging Blast non ho apprezzato il cambio dei comandi. Certo, ti ci abitui subito, ma per uno come me che mettendo il gioco nella console era convinto di ritrovare subito il feeling con questa serie è stato "spiacevole"
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8037830
    BertockEcco una foto di Diablos1996 mentre dice cosa pensa di Altair 96:

:w00t::laugh::lol: bello scherzo, bertock....mi hai fregato.............kurosaki, hai ragione ma la mia mente criminale e l' animo da secchione mi imponevano di farlo, chiedo a scusa se ho offeso qualcuno..............escluso bertock:steam:...........

scherzo!!! ora stiamo 1 a 1
    Citazione del mese:

7.     Mi trovi su: Homepage #8037831
    diablos1996:w00t::laugh::lol: bello scherzo, bertock....mi hai fregato.............kurosaki, hai ragione ma la mia mente criminale e l' animo da secchione mi imponevano di farlo, chiedo a scusa se ho offeso qualcuno..............escluso bertock:steam:...........

scherzo!!! ora stiamo 1 a 1

A dire il vero siamo 1 a 0 per me, ma ora stiamo andando Off Topic

E con questo, 2 a 0:lol::lol:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8037832
    BertockA dire il vero siamo 1 a 0 per me, ma ora stiamo andando Off Topic

E con questo, 2 a 0:lol::lol:

hai vinto la battaglia, ma non la guerra! ricordatelo quando ci riincontreremo:lol:
    Citazione del mese:

9.     Mi trovi su: Homepage #8037833
    90 ......................ok.............
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8037834
    Non ho il gioco ma secondo me hai ragione ... un gioco secondo me deve essere visto com'è non com'erano gli altri capitoli... kissene frega se sn simili chi non li ha giocati non può sempre sentirsi dire "Troppo Simile" ... senò poi tanto vale leggersi la recensione del 1° capitolo...
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.

Il ritorno di goku

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina