1.     Mi trovi su: Homepage #8038117
    creata da dinosaur t-rex e demonlord

vi presentiamo il più truculento, leggendario e violento torneo di sopravvivenza....chi riuscirà a scalare la classifica, e la cosa conterrà anche la sopravvivenza dei partecipanti?
    la battaglia vi aspetta.....entrate nel mondo del monster arena tournament.

krona stava tornando a casa spensierata, era appena uscita da scuola e voleva tornare a casa solo per poter giocare a final fantasy XIII; era inverno e quindi la sera notte era giunta presto, un fruscio tra gli alberi del vialetto, "un gatto randagio, un altro....in questo periodo sono aumentati" pensò, si avvicinò verso il rumore..."vieni qui piccolo...non ti voglio far male" ad un certo punto si alzò un forte vento e alcuni granelli di sabbia le colpirono la faccia.
    "strano.....non c'è scirocco in questo periodo"
    dagli alberi scattò fuori qualcosa che la avvolse in un bozzolo di sabbia calda e gialla.....dopo poco l'aria le mancò e svenne.

kurosaki era al bar con i suoi amici...ridevano e bevevano insieme, dopo un po' una ragazza bellissima vestita completamente di nero gli passò davanti
    "ehi...ti va di bere qualcosa?" nella sua voce c'era qualcosa di irresistibile e allo stesso tempo spaventoso, era alta con grandi occhi neri e capelli dello stesso colore, la bocca era aperta in un sorriso da vampiro "non ci conosciamo neanche....ma va bene dai....sennò dopo ti offendi ahahah" la ragazza gli sorrise; dopo un'ora lui era completamente sbronzo, la dark lo prese per mano e lo portò fuori, lei rideva, ma non erano risa divertite....erano di giubilo.
    la ragazza lo portò in un vicolo buio, dove la neanche i topi osavano entrare, lui non capiva più nulla era inebriato dalle sue risa e dal suo profumo, non si accorse dell'essere che cadde dall'alto e lo fece svenire.

krona si svegliò....non era più sul viale vicino a casa sua, ma era in un anfiteatro, si vedevano oscure presenze tra le sbarre che formavano le pareti...accanto a lei c'era un altro ragazzo....era più grande di lei, lo riconobbe come kurosaki ichigo.....gli corse accanto e tentò di svegliarlo.
    "eh sì cosa succede.....e tu chi sei?"
    in quell'istante urla proruppero dai lati, i 2 ragazzi alzarono gli sguardi e trovarono quello di un ragazzo della loro età,aveva occhi marrone scuro e capelli tagliati corti completamente neri....era vestito di nero con molte cinghie e cinture, aveva una benda sull'occhio destro e aveva un sorriso compiaciuto in faccia, accanto a lui era seduta la ragazza che aveva fregato kurosaki.
    "oggi...siamo qui riuniti tutti, clan della stirpe dei demoni del deserto e della notte per dare inizio al grande torneo" guardò a destra e a sinistra "mi raccomando divertitevi e scommettete....o voi....in questo torneo, se così si può chiamare, dovrete combattere, semplice no? potrete scegliere una qualunque di queste armi" indicando una rastrelliera a destra dei ragazzi, conteneva armi di ogni tipo,dal pugnale al fucile a canne mozze "oh una cosa.....se sopravviverete, allora dovrete passare al livello successivo" e ridendo disse "ma il bello è il SE....fate entrare il cucciolotto ahahahah" si sedette e sorseggiò da un calice qualcosa di rosso e denso
    da un portale si udirono urla disumane, e infatti uscì qualcosa di non umano, un gigantesco troll con lunghe unghie e zanne sbavava e urlava contro il ragazzo, che sembrava essere il capo, nel frattempo era arrivato un altro ragazzo, più giovane, aveva una tunica rossa e bianca con capelli neri,non sembrava pericoloso ma il suo sguardo e la sabbia che gli volteggiava intorno dicevano il contrario, quello vestito di nero gli diede un calice e brindarono.....poi urlò:
    "CHE SI DIA INIZIO AL MASSACRO"

to be continued
  2.     Mi trovi su: Homepage #8038125
    demonlord
    krona stava tornando a casa spensierata, era appena uscita da scuola e voleva tornare a casa solo per poter giocare a final fantasy XIII;

Prima la ragazza avrebbe studiato la sua sana dose di ore di studio :lol:
    demonlordcerto è un torneo....chi sopravviverà?

Io no di certo :laugh:
    Troppo gracile di costituzione U.U
    Bella!!
    :wink:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8038126
    il troll cominciò ad avvicinarsi, krona e kuro avevano molta paura, il ragazzo con il calice se ne stava li, con un sorriso in faccia mentre parlava con l'altro essere.
    kurosaki corse alla rastrelliera e prese una mitragliatrice e cominciò a svuotare il caricatore sulla testa del troll; krona invece afferrò una pisola e mirò alle giunture del ginocchio.
    una demonessa intanto parlava con il ragazzo vestito di nero:
    "mi scusi mio signore, se quell'umano dovesse sopravvivere....posso tenermelo io, la prego"si leccò le labbra "bè mi sa che morirà.....se lo vuoi, vai la dentro....così non mi diverto"
    nel frattempo krona aveva messo in ginocchio il troll, ma aveva finito i proiettili, kuro invece aveva impugnato il fucile a canne mozze e fece fuoco sulla testa del mostro,uccidendolo; l'essere con la tunica rossa era stizzito
    "certo che le tue creature sono deboli..." "e dai...è il primo combattimento....serve per farli ambientare"
    kurosaki prese una mitraglietta e sparò, puntando al ragazzo che aveva parlato, lui non si mosse, ma, tenendo in mano il calice afferrò per il collo la demonessa che prima aveva fatto la richiesta e la frappose tra lui ed i proiettili, lo sguardo dello scudo umano era terrorizzato, il suo sangue colava dalla schiena mentre la morte se la portava via.
    si alzò in piedi e la lanciò nell'arena
    "ecco a voi demoni e demonesse....il primo incontro del torneo è finito....i 2 guerrieri sono sopravvissuti entrambi...un bell'applauso....ma adesso chi ha scommesso ritiri il suo premio....e chi ha voglia di vedere questo magnifico torneo rimanga per il secondo incontro"
    la demonessa che aveva imbrogliato kurosaki si alzò e gli fece l'occhiolino
    "ora mia cara zarxas....potresti accompagnare questi 2 miseri mortali nelle loro "stanze"?"
    "ehi Darko....non ti sei sprecato per questa battaglia.....se fossi in te mi inventerei altro"
    "certo kraara....non preoccuparti....piuttosto la lista è completa? la mia sì"
    "a me manca lui....e poi ho finito tutto"
    "allora...vediamo la prossima sorpresa....a te la parola"

to be continued

monster arena tournament

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina