1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8038373
    Nel progressivo avvicinamento tra rivista e forum, ogni mese apriremo un sondaggino "a tema" i cui risultati verranno pubblicati sulla rivista nella sezione del forum.

Siete invitati a motivare le risposte o a proporre anche delle scelte alternative alla rosa di opzioni che metteremo di volta in volta, perchè potremmo pubblicare anche un paio di citazioni dei votanti.

Si sa, sentire il famigerato "pling" qualunque volta si sblocchi un trofeo dà grande soddisfazione, cosi come conquistare il prezioso "trofeo di platino".
    Ma a quale costo? Quanto siete disposti a disperarvi per una soddisfazione simbolica? Giocate anche le peggiori schifezze per far lievitare il magico numerino? Ditelo Qui!

Sondaggio originariamente aperto da _Gianluca_. Purtroppo non c'è modo di modificare le opzioni del sondaggio, ho dovuto riaprirlo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8038376
    io mi impegno a prendere i trofei offline, per il resto l'online me lo godo, non mi va di sbattermi per i trofei
    ovviamente il discorso non vale per i giochi che non mi piacciono, che non provo neanche e a malapena prendo un paio di bronzi XD

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8038377
    Sono onorato. :001_cool::lol:
    Si un'aggiustatina ci stava proprio...volevo fare un lavoro piu curato ma avevo fretta (:().
    Per adesso non voto perche ho notato una cosa, mancherebbe una via di mezzo tra la 3° e la 4° opzione, mentre le ultime due (4° e 5°) sono troppo simili, cosa ne pensate?

4.     Mi trovi su: Homepage #8038381
    beh il suono di vincere un trofeo è gradevole... ma se devo giocare e rigiocare il gioco piu e piu volte neanche penso al platino...tuttavia ai giochi molto interessanti ci si può pensare tipo assassin's creed 2, batman arkham asylum ( littlebigplanet molto bello ma i trofei online non riesco proprio a farli)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8038382
    Diciamo che ci tengo a prendere il platino perchè mi eccita scalare le classifiche! :lol: Poi sentire il "pling"...fantastico!
    Ritengo che i trofei ti stimolino a giocare con profondità un gioco, aumentano la sua longevità e perchè no, ti invitano anche a rigiocarlo, cosa che è del tutto apprezzata con giochi di buon livello (es: uncharted 2 e god of war 3)...
    Riguardo i trofei online se servono a prendere il platino cerco di farli, ma se non sono necessari posso anche tralasciarli...
    Cerco di prendere il platino di tutti i giochi che prendo o che mi prestano, ma mi fa rabbia quando ci sono dei trofei che sono impossibili da prendere e servono per il platino...impossibili nel senso che, per esempio, serve la PlayStation Eye per prendere un trofeo come in burnout, ma non la prenderò mai a meno che non ci sia un bel gioco che la sfrutta per bene...

spero di essermi spiegato... :wink:
    ID PSN: The_Revenger93
  6.     Mi trovi su: Homepage #8038385
    Ho gia votato ora posto un commento nella speranza di essere citato sulla rivista. :lol:

Ormai è nota la grande soddisfazioni a udire quel "pling" capace di catturare la nostra attenzione magari avvisandoci di aver preso il nostro primo Platino.
    Di sicuro tutti vorrebbero assaporare questo momento, ma a quale costo?
    E' pur vero, infatti, che dopo una faticosa giornata di studi uno si voglia rilassare un poco impugnando il Joypad, quindi a mio parere, la via migliore dovrebbe essere quella piu equilibrata.
    Si dovrebbe dare tutto se stesso per conquistare più platini possibili ma senza stressersi troppo o nausersi del gioco stesso...lo scopo di "giocare" è divertirsi.

Quanto vi impegnate per un platino?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina