1.     Mi trovi su: Homepage #8038666
    vorrei un gioco per psp simile al sistema di combattimento di Bayonetta,,abilita` speciali,,attaccchi speciali,,potenziare armi.
    un gioco cosi` doveva esserci,,visto che hanno cancellato devil may cry per psp,,quali giochi simili esistono per psp?

mi consigliate anche uno sparatutto in prima persona per psp visto che ce ne sono pochi,,se e` possibile intorno ai 20 euro di prezzo ufficiale
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8038669
    ti consiglio tekken 6 e dissidia final fantasy, ma non sono esattamente uguali a bayonetta, a esclusione di God of War e Dante's inferno
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8038671
    secondo voi fa bene avere dynasti warriors strikeforce per psp?e peccato anche per l`inglese

e quando esce dynasti warriors multi-raid per psp?

tekken6 bloodline rebellion e` la versione psp?se non lo e` allora si tratta di un`espansione di quella ps3?

scusate per le troppe domande
  4.     Mi trovi su: Homepage #8038672
    425877654secondo voi fa bene avere dynasti warriors strikeforce per psp?e peccato anche per l`inglese
    e fa bene anche phantasy star portable il primo e il secondo?

e quando esce dynasti warriors multi-raid per psp?

tekken6 bloodline rebellion e` la versione psp?se non lo e` allora si tratta di un`espansione di quella ps3?

scusate per le troppe domande

si è la versione psp non un espansione per la ps3,comunque come titolo d'azione simile a bayoneta pottresti prendere god of war:chains of olimpus,se no come sparatutto visto che credo proprio che non ci siano sul mercato per la psp sparatutto con la visuale in prima persona,potresti comunque provare killzone liberation.

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  5.     Mi trovi su: Homepage #8038674
    namor64si è la versione psp non un espansione per la ps3,comunque come titolo d'azione simile a bayoneta pottresti prendere god of war:chains of olimpus,se no come sparatutto visto che credo proprio che non ci siano sul mercato per la psp sparatutto con la visuale in prima persona,potresti comunque provare killzone liberation.

KILLZONE LIBERATION e` un gioco d`azione in terza persona,,non mi piace,,piuttosto,,faccio bene se compro call of duty la strada della vittoria?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8038678
    425877654quanto tempo durano i primi 2 monster hunter psp(500 ore come freedom unite?)?e quanto costano se usati o nuovi?

e quanto dura di preciso god of war chain olympus e medal of honor eroes?

little big planet psp usato quanto costa?

scusate ancora per le troppe domande

uffa,,son cosi` difficili le domande?

il gioco che vorrei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina