1.     Mi trovi su: Homepage #8038741
    non so se prendere per il futuro gta episodes from liberty city o read dead dempition.
    devo dire che quest'ultimo mi attira molto
    e voi quale mi consigliate???
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8038749
    coghisecondo me ti conviene prendere read dead redemption xke gli ultimi episodi di gta anke se sono nuovi episodii nn cambiano molto, nn sono molto innovativi rispetto a gta4..... mentre read dead redemption sembra essere molto bello...:thumbsup::thumbsup:

Ecco, finalmente qualcuno che ne capisce di questo gta. Red invece, promette bene. Mi immagino già di correre nel west, sai che figata pazzesca. Mi ricorda GUN, gioco mitico...
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8038750
    coghisecondo me ti conviene prendere read dead redemption xke gli ultimi episodi di gta anke se sono nuovi episodii nn cambiano molto, nn sono molto innovativi rispetto a gta4..... mentre read dead redemption sembra essere molto bello...:thumbsup::thumbsup:

L'ambientazione sarà pure la stessa, ma la trama, armi e anche alcuni veicoli, cambieranno, quindi a chi è piaciuto GTA IV, le espansioni di sicuro saranno di gradimento. ^^
    Poi hanno un costo molto ridotto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8038752
    Kurosaki_IchigoL'ambientazione sarà pure la stessa, ma la trama, armi e anche alcuni veicoli, cambieranno, quindi a chi è piaciuto GTA IV, le espansioni di sicuro saranno di gradimento. ^^
    Poi hanno un costo molto ridotto...

si ma secondo me si tratta sempre della stessa zuppa..... ci possono essere armi e varie cose in più ma rimene più o meno lo stesso gioko..... io ribadisco ke è una mia opinione xke a me piace provare cose nuove... ciò nn toglie ke le espansioni sia molto belle:tongue_smilie:

quale prendoooooooooooooo????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina