1.     Mi trovi su: Homepage #8038916
    Con mio sommo dispiacere, sto riscontrando un' oscillazione nel volume del mio audio.

L'impianto è un Creative I-Trigue 3330 2.0 collegato al televisore LCD. Ogni volta che ascolto musica , gioco, guardo film su playstation 3 o guardo la tv, il volume subisce rapidi incrementi e ribassamenti, accennando dopo qualche secondo a stabilizzarsi. In particolare quest'alterazione si nota quando alzo il volume manualmente, toccando la valvolina apposita del mio impianto.

Il problema si manifesta da un pò di tempo e non ho proprio la più pallida idea di cosa lo provochi. Ho già cambiato la valvolina del controllo audio ma niente da fare. Da cosa dipenderà questo problema?

Grazie in anticipo per qualsiasi supporto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8038917
    The GameCon mio sommo dispiacere, sto riscontrando un' oscillazione nel volume del mio audio.

L'impianto è un Creative I-Trigue 3330 2.0 collegato al televisore LCD. Ogni volta che ascolto musica , gioco, guardo film su playstation 3 o guardo la tv, il volume subisce rapidi incrementi e ribassamenti, accennando dopo qualche secondo a stabilizzarsi. In particolare quest'alterazione si nota quando alzo il volume manualmente, toccando la valvolina apposita del mio impianto.

Il problema si manifesta da un pò di tempo e non ho proprio la più pallida idea di cosa lo provochi. Ho già cambiato la valvolina del controllo audio ma niente da fare. Da cosa dipenderà questo problema?

secondo me è un problema delle casse...dovrai cambiarle....prova a staccare tutto..e a riattaccare:wink:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8038918
    The GameCon mio sommo dispiacere, sto riscontrando un' oscillazione nel volume del mio audio.

credo che hai inserito Volume Auto nelle impostazioni della tua TV dunque cerca questa voce e metti NO dovrebbe fungere...
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

Problema casse audio... l'audio si alza e si abbassa da solo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina