1.     Mi trovi su: Homepage #8038992
    come avete potuto darli 90 e dire che io ci speravo in voi visto alcune recensioni di altri giornali il gioco e stupendo e poi come si fa a dire che trama e personaggi non sono un gran che............ per me che lo finito la storia e davvero bella e i personaggi anno molto carattere e davvero un gran bel gioco per me si meritava un bel 97 W FINAL FANTASY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8038993
    sicuramente è ingiustificato che abbiano messo come difetti trama e personaggi.......:nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8038994
    Ogni valutazione è soggettiva, perciò può variare da persona a persona, trovando quindi consensi e critiche ^^
    Nessuno ti obbliga a pensarla come gli autori, ma questo non vuol dire che il voto non sia obbiettivo o meritato.
    Comunque se ne parla in questo thread. ^^"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8038995
    Lionel Messisicuramente è ingiustificato che abbiano messo come difetti trama e personaggi.......:nosmile:

No, scusate, ma no. Potete dire che non siete d'accordo e ci sta, ma a fronte di 4 pagine di recensione (più innumerevoli di reportage obiettivi e privi di giochini e marce indietro strategiche) non potete dire che le nostre valutazioni siano ingiustificate. Specie se non avete intenzione di sprecarvi ad argomentare un minimo.

E per l'ennesima volta "sono d'accordo/non sono d'accordo" non è roba che meriti un 3d a sè.

90 a final fantasy 13 e uno scherzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina