1.     Mi trovi su: Homepage #8039002
    come da titolo apro questo thread per parlare del tanto amato calciomercato,lo so ANCORA IL CALCIOMERCATO NON E APERTO ma gia girano voci parecchio concrete di alcuni giocatori pronti a cambiare squadra....il protagonista del mercato sarà ancora una volta il real madrid o ci saranno nuovi strabilianti colpi di mercato?parliamone....:thumbsup:

ACQUISTI:
    JUVE:PEPE,STORARI,MARTINEZ,MOTTA
    MILAN:YEPES,AMELIA
    ROMA: ADRIANO,SIMPLICIO
    BOLOGNA:BARONIO,PAPONI
    CAGLIARI:PINARDI
    CATANIA:MARTINHO
    FIORENTINA: D'AGOSTINO
    INTER:CASTELLAZZI,BIABIANY

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8039003
    la juve dovrebbe rivoluzionare l'attacco , visto l'addio di trezeguet e delpiero ormai imminente ..........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8039005
    Lionel Messila juve dovrebbe rivoluzionare l'attacco , visto l'addio di trezeguet e delpiero ormai imminente ..........

infatti si vocifera gia un arrivo di torres o gilardino o pazzini e nell'ultim'ora cavani...certo il mio preferito(essendo juventino)è torres(per mè un sogno se arrivasse)ma per torres dovrebbe arrivare per agevolare il suo arrivo benitez...
    mentre spero non arrivi gilardino....

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8039006
    Lionel Messila juve dovrebbe rivoluzionare l'attacco , visto l'addio di trezeguet e delpiero ormai imminente ..........

E che ne dici della difesa e del centrocampo?
    Hanno terzini orrendi..... Grygera, Grosso, Zebina.... Sono tutti giocatori discreti, ma non sono da Juve, per non parlare di Melo......
    Questa è una voce di un juventino, deluso dalla propria squadra.....

5.     Mi trovi su: Homepage #8039007
    alessioinfatti si vocifera gia un arrivo di torres o gilardino o pazzini e nell'ultim'ora cavani...certo il mio preferito(essendo juventino)è torres(per mè un sogno se arrivasse)ma per torres dovrebbe arrivare per agevolare il suo arrivo benitez...
    mentre spero non arrivi gilardino....

se arriva torrees ti giuro che..........................sono molto felice:lol:

( ma molto parecchio )
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

6.     Mi trovi su: Homepage #8039008
    kolarov,terziono della lazio,è sull'occhio di molti grandi club:oltre alle solite juve e inter,si aggiunge anche il real madrid....cosa che potrebbe guastare un l'arrivo in una delle due squadre italiane....lotito per kolarov chiede 15 mln
    vargas:oggi si parla di terzini,anche perchè il talento vargas,a fine anno a buone probabilità di lasciare la fiorentina...sulla scia cè il real e la juve,il real che sembra piu avanzato per kolarov,anche se la cifra da dover sborsare è suoi 15-20 mln

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8039009
    Azaz92E che ne dici della difesa e del centrocampo?
    Hanno terzini orrendi..... Grygera, Grosso, Zebina.... Sono tutti giocatori discreti, ma non sono da Juve, per non parlare di Melo......

infatti si pensa anche di vendere buffon e prendere vidic,vargas e ribery:thumbsup:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8039010
    Azaz92E che ne dici della difesa e del centrocampo?

FELIPE MELO SCANDALOSO GROSSO E LENTO...GLI UNICI CHE SI SALVANO SONO CHIELLINI E CANNAVARO IO SPERO KE ACQUISTINO 2 TERZINI DA JUVE XKE IO UN ALTRO ANNO COME QUESTO NON LO VOGLIO PASSARE:steam:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8039011
    cmq x me nn è un problema di uomini , xke la nostra formazione titolare è molto forte e al massimo èmeglio anche dell'inter , il problema è il fattore psicologico , la juve di inizio stagione ve la siete scordati?
    -
    -
    -

10.     Mi trovi su: Homepage #8039013
    Lionel Messicmq x me nn è un problema di uomini , xke la nostra formazione titolare è molto forte e al massimo èmeglio anche dell'inter , il problema è il fattore psicologico , la juve di inizio stagione ve la siete scordati?

...... :lol:

Ma che scherzi? la Juve ha giocatori mediocri, e gli unici giocatori forti, o la maggior parte, sono ancora quelli precedenti alla gestione di Moggi.....
    Certo, se si aggiunge anche il fattore psicologico allora facciamo veramente schifo..... :(

11.     Mi trovi su: Homepage #8039014
    Lionel Messicmq x me nn è un problema di uomini , xke la nostra formazione titolare è molto forte e al massimo èmeglio anche dell'inter , il problema è il fattore psicologico , la juve di inizio stagione ve la siete scordati?

ma dai meglio dell'inter la vostra rosa?? dai sii onesto x favore nn parlare da tifoso avete buoni 4 giocatori il resto è da cambiare in tronco
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

12.     Mi trovi su: Homepage #8039015
    alessioper lionel:comuqnue anche la juve di inizio stagione faceva vedere che quelche cosa non andava...vittoria uno a zero sul chievo..comunque credo anche io nel fattore psicologico..perchè melo non è un giocatore scarso....

primo acquisto sicuro:è quello del milan di yepes..

Un altro giovincello che si aggiunge alla comitiva milan!

Per fortuna che si doveva ringiovanire la rosa...:nosmile:

Calciomercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina