1.     Mi trovi su: Homepage #8039300
    Ne avete parlato,lo avete descritto come un remake avvincente del primo episodio (il quale purtroppo nn ho giocato),ma come mai nn lo avete recensito in questo numero?aspetto una vostra recensione da quando avete pubblicato la data d’uscita,ma avete solo messo i 3 motivi per giocarci.Please potete dirmi allora com’è questo ultimo capitolo della saga?è un titolo valido o e una delusione come Alone in the Dark?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8039301
    Andre91Ne avete parlato,lo avete descritto come un remake avvincente del primo episodio (il quale purtroppo nn ho giocato),ma come mai nn lo avete recensito in questo numero?aspetto una vostra recensione da quando avete pubblicato la data d’uscita,ma avete solo messo i 3 motivi per giocarci.Please potete dirmi allora com’è questo ultimo capitolo della saga?è un titolo valido o e una delusione come Alone in the Dark?

secondo me lo hanno rimandato al prossimo numero.
    Anche io sono curioso di leggere la recensione di questo remake tanto atteso. Ho delle buone aspettative su questo titolo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8039302
    Andre91Ne avete parlato,lo avete descritto come un remake avvincente del primo episodio (il quale purtroppo nn ho giocato),ma come mai nn lo avete recensito in questo numero?aspetto una vostra recensione da quando avete pubblicato la data d’uscita,ma avete solo messo i 3 motivi per giocarci.Please potete dirmi allora com’è questo ultimo capitolo della saga?è un titolo valido o e una delusione come Alone in the Dark?

Me lo so no chiesto anche io...cmq non mi aspetto un voto più alto di 85...

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8039303
    Sto titolo è più maledetto della cittadina in cui è ambientato. Dopo 5000 tira e molla ci arrivano i codici, ma uno dei due è marchiato come preview e l'altro come review. Ovviamente un errore, ma Konami non sa che pesci pigliare, e fino a prova contraria non possiamo procedere. Dato che non aveva senso recensire solo una delle due versioni, abbiamo preferito soprassedere, con la coscienza che non è che la roba da addentare mancasse ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8039305
    che sfortuna che c'avete XD

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  6.     Mi trovi su: Homepage #8039307
    DuffmanNoi? Naaah. Più che altro sono degli squinternati in Konami. Ho perso il conto di quante volte lo hanno fatto slittare 'sto gioco, e una volta che mandano il codice, sbagliano pure le indicazioni...

non un grande anno per konami in generale....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8039308
    DuffmanNoi? Naaah. Più che altro sono degli squinternati in Konami. Ho perso il conto di quante volte lo hanno fatto slittare 'sto gioco, e una volta che mandano il codice, sbagliano pure le indicazioni...

Il fatto è che le riviste " NON GIAPPONESI " purtroppo spesso sono l'ultima ruota del carro. Una sorta di " razzismo videoludico " passatemi il termine. A volte nel paese del Sol Levante ci vedono un po' come il terzo mondo dei videogiochi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8039309
    foxhound24Il fatto è che le riviste " NON GIAPPONESI " purtroppo spesso sono l'ultima ruota del carro. Una sorta di " razzismo videoludico " passatemi il termine. A volte nel paese del Sol Levante ci vedono un po' come il terzo mondo dei videogiochi.

Scnd me sbagli....certo,forse è vero ke nn siamo i preferiti, ma parlare di "razzismo" nn è il massimo:thumbsup:
    E poi la Konami nn l'avrà fatto intenzionalmente, di sicuro sarà stato un errore

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8039312
    alessandropicNon sn un fan di silent hill, però vorrei anche io vedere la rece... chissa, forse me lo premdo per psp... BRIVIDI..

Se ti piace il genere, nn puoi nn prenderlo xk è il primo titolo(dopo molti anni) ke ti farà veramente rabbrividire

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Ma Shattered Memories?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina