1.     Mi trovi su: Homepage #8039369
    salve a tutti ho un piccolo problemino con la mia ps3....quando la spengo con il pulsante anteriore mi compaie una spia verde dove ci sono le due spie difianco all'ingresso usb...ke dovrebbero essere quello del "caricamento" e quello del wiless correggetemi se sbagio...beh comunque la spia del wiless rimane accesa di colore verde e la play si sente ke è mezza accesa....cioè si sentono dei rumorini.....quando la spengo con il pulsante posteriore dopo va tutto bene...cioè se la riaccendo in standbay nn me lo fa piu...ma se la riaccendo ci gioco e la rispengo me lo fa perchè ???ce da preoccuparsi....se non avete capito lo rispiego...grazie...:thumbsup:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8039372
    infa nn mi sono spiegato bene...comunque quando spengo la ps3 sia dal menu che dal pussante anteriore mi rimane questa lucina accesa verde...dal wiless (dove ce disegnato una spece di quadrattino con delle onde sopra) e la play è mezza accesa quando poi la spengo dal da pulsante posteriore scompare e la luce si spegne e non si sentono piu rumorini ...capito...???:thumbsup:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  3.     Mi trovi su: Homepage #8039374
    tu tieni la psp collegata con la ps3 in modo tale da poter accendere la ps3 anche da psp?? se sì, allora la ps3 rimane accesa perchè è in attesa di "comandi" da psp.
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark

problema cn ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina