1.     Mi trovi su: Homepage #8039396
    Heavy Rain.Io l'ho trovato il miglior gioco che sia mai stato realizzato.
    Come gusti personali,ho voluto prendere questa meraviglia al posto di altri capolavori (?) che sono usciti in questo mese.
    E' un gioco completo,grafica iper-realistica,trama fantastica,rigiocabilità ottima,doppiaggio eccezionale,gamplay che io ho trovato ottimo..
    Molta gente giocandolo ha provato disprezzo,io invece ne sono stato travolto.

Ecco i miei voti:

Voto complessivo: 100 (Gusti personali.)
    Grafica: 99
    Divertimento: 100
    Longevità: 100 (scoprire tutti e 22 i finali non è certo roba di poche ore :laugh:
    )

Pro:Gamplay che io ho trovato ottimo,grafica realistica,trama fantastica,rigiocabilità ottima,doppiaggio eccezionale e molto,molto altro.

Contro: //
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8039397
    Non posso fare altro che dire...

"Prendere God of War III sarebbe stata la scelta giusta"

Heavy Rain è un gioco molto diverso dagli altri....per me in senso negativo perchè un gioco per me deve divertirti, è vero che la trama è una delle cose importanti, ma non di certo tutto, al posto di giocare ad Heavy Rain vado a scuola, c'è più azione
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8039398
    Kratos93Non posso fare altro che dire...

Heavy Rain è un gioco molto diverso dagli altri....per me in senso negativo perchè un gioco per me deve divertirti, è vero che la trama è una delle cose importanti, ma non di certo tutto, al posto di giocare ad Heavy Rain vado a scuola, c'è più azione

Heavy Rain è divertentissimo ed intrigante.
    Passo.
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8039399
    Kratos93Non posso fare altro che dire...

Se vuoi uccidimi :lol: (io ODIO gow)
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

5.     Mi trovi su: Homepage #8039405
    lo comprato due giorni fa .........non credo che gli darò un 100 come te ( non lo dato nemmeno a FF7 o a MGS ) , ma mi ispira assai
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Heavy Rain: 10★ su 5!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina