1.     Mi trovi su: Homepage #8039495
    Cara redazione di playgen, dopo tante fatiche ho finalmente preso il platino del fantastico gow 3.:thumbsup:Quando mi sn apprestato a guardare il mio sudato platino dalla bacheca dei trofei ho notato una cosa abbastanza strana,nel trofeo di platino ho trovato un indirizzo segreto:confused: (www.spartansstandtall.com) .Mi sn subito collegato a questo sito e mi è apparso una sorta di mare in tempesta sulla quale cade copiosa l’acqua di una fitta pioggia, mentre sullo sfondo si sente tuonare, nell’angolo in alto a destra invece vi è una sorta di scudo con una specie di "V" rovesciata.;ai quattro estremi dello scudo appaiono piccole raffigurazioni che assomigliano a degli elmi. BOH?? Ke si tratti forse di un nuovo capitolo della saga , magari per PSP ? Cara redazione e caro duffman avete qualke informazione a riguardo???:confused:
    PS:siete fantastici!!:thumbsup:

--->La mia piccola grande collezione<---
  2.     Mi trovi su: Homepage #8039497
    snake230990Cara redazione di playgen, dopo tante fatiche ho finalmente preso il platino del fantastico gow 3.:thumbsup:Quando mi sn apprestato a guardare il mio sudato platino dalla bacheca dei trofei ho notato una cosa abbastanza strana,nel trofeo di platino ho trovato un indirizzo segreto:confused: (www.spartansstandtall.com) .Mi sn subito collegato a questo sito e mi è apparso una sorta di mare in tempesta sulla quale cade copiosa l’acqua di una fitta pioggia, mentre sullo sfondo si sente tuonare, nell’angolo in alto a destra invece vi è una sorta di scudo con una specie di "V" rovesciata.;ai quattro estremi dello scudo appaiono piccole raffigurazioni che assomigliano a degli elmi. BOH?? Ke si tratti forse di un nuovo capitolo della saga , magari per PSP ? Cara redazione e caro duffman avete qualke informazione a riguardo???:confused:
    PS:siete fantastici!!:thumbsup:

Caro duffo era proprio come pensavo !!!:wink:Annunciato God of War:Ghost of Sparta !!! Yesssssssssss:lol:
    Membri del forum cosa ne pensate ??

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8039498
    Più facile che sia qualcosa legata al sottofinale scaricabile (gratuito) cui hanno fatto riferimento gli sviluppatori. Lo scudo in alto a destra credo sia un conto alla rovescia del quale è già trascorso un quarto del tempo. Considerando le date, forse il conto punta a un mesetto dall'uscita. Vedremo...

Ah, qualunque cosa diciate, occhio agli spoiler, ovviamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8039500
    DuffmanPiù facile che sia qualcosa legata al sottofinale scaricabile (gratuito) cui hanno fatto riferimento gli sviluppatori. Lo scudo in alto a destra credo sia un conto alla rovescia del quale è già trascorso un quarto del tempo. Considerando le date, forse il conto punta a un mesetto dall'uscita. Vedremo...

Ah, qualunque cosa diciate, occhio agli spoiler, ovviamente.

Il cerchio è metà pieno.....:confused:

5.     Mi trovi su: Homepage #8039507
    snake230990Caro duffo era proprio come pensavo !!!:wink:Annunciato God of War:Ghost of Sparta !!! Yesssssssssss:lol:
    Membri del forum cosa ne pensate ??

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t: PEPEPEPEPEPEPEEPEPEPEPEPE!!!!
    SANTA MONICA STUDIOS VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    - scusate l'eccessiva euforia ma nn ci posso ancora credere :laugh: -

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8039508
    LucaRuggierockyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t: PEPEPEPEPEPEPEEPEPEPEPEPE!!!!
    SANTA MONICA STUDIOS VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
    - scusate l'eccessiva euforia ma nn ci posso ancora credere :laugh: -

Essì , i ragazzi di Santa Monica nn finiranno mai di stupirci !!!:thumbsup:

Nuovo gow all'orizzonte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina