1.     Mi trovi su: Homepage #8039743
    Ciao a tutti, è da un po' che conosco questo forum ma non mi sono mai preso la briga di cercarlo su internet, fino ad ora XD.

Bè che dire il motivo per cui mi sono iscritto mi pare ovvio: Leggo Playgeneration quasi ogni mese, la ritengo una buona rivista con tante info e curiosità, e possiedo una Ps3, o meglio da domani la possiederò. XD

Non avrei altro da aggiungere se non: Spero di trovarmi bene
    Ex MAG Playgeneration forum

Blazer.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8039745
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8039746
    MAGCiao a tutti, è da un po' che conosco questo forum ma non mi sono mai preso la briga di cercarlo su internet, fino ad ora XD.

Bè che dire il motivo per cui mi sono iscritto mi pare ovvio: Leggo Playgeneration quasi ogni mese, la ritengo una buona rivista con tante info e curiosità, e possiedo una Ps3, o meglio da domani la possiederò. XD

Non avrei altro da aggiungere se non: Spero di trovarmi bene

Benvenuto, ti troverai bene sia con la PS3 sia nel foro ciaoo:bye::bye::bye:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8039757
    ci conosciamo vero mag........:nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Il solito e monotono: "Ciao a tutti" xD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina