1.     Mi trovi su: Homepage #8039998
    Perdonate la poco importanza del topic ma ho un problema : ogni volta che apro il forum mi appare la pubblicità di GoW e non se ne va in nessun modo e così mi copre ogni icona : aiuto !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8040000
    DuffmanSi tratta di una pubblicità rollover. Se ci passi sopra col mouse si espande, se allontani il puntatore si rimpicciolisce. Se fatta questa premessa hai comportamenti strani, dammi browser e versione, che vedo di segnalare la cosa.

anche a me fà la cosa,voglio andare sul pannello utente ma kratos non vuole sparire...mozilla firefox 3.6.2 mi sembra...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8040002
    Ciao ragazzi!! Anche io avevo questo problema..Ichigo mi ha dato una mano. Guardate a pagina 465, 468 e 469 della zona ot.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8040004
    ElenaCiao ragazzi!! Anche io avevo questo problema..Ichigo mi ha dato una mano. Guardate a pagina 465, 468 e 469 della zona ot.

Date un'occhiata alle pagine che ha detto Elena; ho descritto come installare ed usare un addons gratuito di firefox che elimina le pubblicità indesiderate...^^

c'è sempre una prima volta : domanda a livello tecnico sul forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina