1.     Mi trovi su: Homepage #8040129
    Raga vi è mai capitato di far cadere dei giochi?
    Perchè io è da un po che mi sono fissato,perchè mia madre si era incavolata e mi ha sbattuto 3 giochi PS3(in poche parole dal comodino li ha fatti cadere con violenza).Se li faccio vedere a una persona esterna mi dirà che sono come nuovi e che non hanno difetti,poi credo che funzionano come prima,però io vedo i difetti anche dove non ci sono.Uno di questi giochi se premi con il dito sulla parte davanti scricchiola un po......
    Scusatemi per la tematica assurda

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8040131
    arancia_meccanica_92Raga vi è mai capitato di far cadere dei giochi?
    Perchè io è da un po che mi sono fissato,perchè mia madre si era incavolata e mi ha sbattuto 3 giochi PS3(in poche parole dal comodino li ha fatti cadere con violenza).Se li faccio vedere a una persona esterna mi dirà che sono come nuovi e che non hanno difetti,poi credo che funzionano come prima,però io vedo i difetti anche dove non ci sono.Uno di questi giochi se premi con il dito sulla parte davanti scricchiola un po......
    Scusatemi per la tematica assurda

hem ...e dunque ?? :nosmile:
    non capisco cosa centri la persona esterna comunque il fatto è semplice .. se erano all'interno della loro confezione dubito fortemente che i dischi si possano essere danneggiati ..in caso guarda sul lato lucido del blue ray e vedi subito se ci sono striature o graffi .. anche a me è capitato di farli cadere .. non è mai successo nulla .. ciò non toglie che bisognerebbe prestare attenzione ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8040132
    controlla bene che non ci siano crepe sul disco,perchè potrebbe incastrarsi nel lettore che poi sonsini:(
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8040135
    a me la prima volta ke è successo mi era caduto pes 2009 .. da quel dì per tutti i giochi comprati al gamestop metto 3 euro di protezione..comuqnue sai ke cè, ke magari quel gioco è sempre stato graffiato e nn te ne sei mai accorto, solo quando casca inizi a fargli le lastre e te ne accorgi..ciau
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8040137
    arancia_meccanica_92I giochi funzionano alla perfezione e non hanno nemmeno un graffio,io aprlo delle custodie che anch'esse sono coem prima,solo che io sono fissato

una domanda un po inutile scusate

Il problema sono le confezioni? Ma allora chi se ne frega delle confezioni...:laugh:
    Se il gioco ti cade con tutta la custodia, è improbabile che si danneggi, al massimo si romperà la confezione stessa, ma nulla di importante...^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8040138
    Sicuramente il disco non è danneggiato. Anche a me è successo:
    Pensa: una volta con la Ps2 mi è rimasto incastrato il disco metà dentro e metà fuori dal "cassetto" dove girano i dischi (termini specifici :lol:) e funzionava ancora!!
    L'unico problema potrebbe essere il danneggiamento alla custodia, che ti potrebbero fare storie se lo rivendi.
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi

Premetto che sono paranoico!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina