1.     Mi trovi su: Homepage #8040139
    Gioco:Killzone 2(PS3)
    Titolo:Potenza assoluta e adrenalina
    Voto:98
    Killzone 2 è uno sparatutto che sfrutta alla grande la potenza di PS3,ha una grafica ai massimi livelli,una giocabilità ottima e offre molto divertimento.Anche la storia non è male e poi l'online è sfruttato al massimo.Un capolavoro ricco di pregi e adatto a tutti.Difficile trovare di meglio.

Commento:Lo consiglio a tutti,anche a chi non ama il genere.

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8040144
    Valerio95Io sono un fan sfegatato di CoD e quindi non possiedo Killzone.
    Tuttavia, ultimamente, sto seriamente considerando di acquistarlo.

Una piccola domanda: anche in Killzone 2 ci sono tutti quei "camper" online come in MW2???

Assolutamente no, su kz2 è impossibile camperare, cioè ci sono gli spawn camping, ma nn durano più di 1 minuto dato ke se hai un minimo di intelligenza basta ke prendi un altra strada la volta dopo ke rinasci :laugh:

Il mio ID: matte797

Bad Boys of Death forum: http://bbk.forumfree.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8040147
    matte797Assolutamente no, su kz2 è impossibile camperare, cioè ci sono gli spawn camping, ma nn durano più di 1 minuto dato ke se hai un minimo di intelligenza basta ke prendi un altra strada la volta dopo ke rinasci :laugh:

Che sarebbero i camper online ?
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8040149
    migliore sparatutto disponibile:thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8040150
    matte797Assolutamente no, su kz2 è impossibile camperare, cioè ci sono gli spawn camping, ma nn durano più di 1 minuto dato ke se hai un minimo di intelligenza basta ke prendi un altra strada la volta dopo ke rinasci :laugh:

Buono a sapersi :thumbsup:

WrathChaosChe sarebbero i camper online ?

Sarebbero i videogiocatori che trascorrono l'intera partita stando fermi e aspettando che passi per ucciderti
  6.     Mi trovi su: Homepage #8040152
    Valerio95Buono a sapersi :thumbsup:

Sarebbero i videogiocatori che trascorrono l'intera partita stando fermi e aspettando che passi per ucciderti

in realtà i caper sono quelli che si posizionano nascosti vicino ai punti di rigenerazione degli avversari e ke nn danno nemmeno il tempo per sparare un colpo che ti hanno ucciso... è scorretto solo (secondo me) se il fumo nn è messo in bella mostra in una zona aperta nella mappa, se invece lo si piazza in punti nascosti e l'avversario invece di giokare trova il punto e campera tutta la partita allora è scorrettisimo..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8040153
    ma veramente i camper nn sono solo chi esegui gli spawn killing ci sono,vari tipi di camper(quasi tutti odiosi),che vanno da quelli simili ai cecchini,da quelli che fanno gli spawn killing ed,infine quelli che si mettono in una posizione,in modo che si ci trova spesso a passare qualcuno,cmq bella rece killzone 2 e bellissimo io ce lo e pensare che finora nessuno ha battuto i9 suoi voti,e poi non parliamo del sonoro io senza impianto,faccio trenmare la casa,bellissimo gioco nemmeno cod 6 secondo me gli è superiore tranne nell'online che secondo me la spunta un pochino cod
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

Killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina