1.     Mi trovi su: Homepage #8040179
    Fonte: SpazioGames.it

Dopo Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII già rilasciati sul PSN, Square Enix ha dichiarato che potrebbe toccare anche a Final Fantasy IX. Secondo un sondaggio, sembra che molti giocatori vogliano rivedere sul PlayStation Store l'ultimo capitolo della saga apparso su PS1 nel lontano 2001.

Sarebbe davvero una bella cosa no?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8040180
    Vegeta Ssj2Fonte: SpazioGames.it

Dopo Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII già rilasciati sul PSN, Square Enix ha dichiarato che potrebbe toccare anche a Final Fantasy IX. Secondo un sondaggio, sembra che molti giocatori vogliano rivedere sul PlayStation Store l'ultimo capitolo della saga apparso su PS1 nel lontano 2001.

Sarebbe davvero una bella cosa no?

Beh certo che sarebbe una bella cosa! ^^ Ho sempre voluto giocare FFIX e sicuramente lo comprerò
  3.     Mi trovi su: Homepage #8040190
    Direttamente da Zell fantasy :

Final Fantasy IX prossimamente su PSN?

Dopo l'uscita di Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII sul PlayStation Store giapponese, americano ed europeo, non era stato detto nulla riguardo a una versione scaricabile di Final Fantasy IX.

Anche se non abbiamo ancora nessuna informazione comfermata ufficialmente da Square Enix, Shinji Hashimoto (produttore) ha lasciato oggi un messaggio sull'account Twitter di Square Enix Members a seguito di una breve indagine sul gioco:

Grazie a tutti per le vostre opinioni su Final Fantasy IX. Tutti sembrano molto interessati a una versione scaricabile del gioco, quindi la proporrò come idea al prossimo incontro che faremo. Per maggiori informazioni aspettate fino a settimana prossima!

A quanto pare il gioco verrà rilasciato al più presto! Per altre informazioni sul nono capitolo della saga, vi consigliamo di visitare la nostra pagina dedicata a Final Fantasy IX!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8040193

Confermato: Final Fantasy IX sarà disponibile su PSN!

Senza destare troppa sorpresa, arriva oggi l'annuncio che, dopo FFVII e FFVIII, anche Final Fantasy IX sarà reso disponibile sul PSN giapponese (e quindi sicuramente anche su quello americano ed europeo). Yoichi Wada, presidente della Square-Enix, l'ha annunciato su Twitter attraverso un breve video.

La data d'uscita del gioco è ancora ignota, ma quel che è certo è che entro la fine dell'anno potremo goderci il bellissimo (e forse un po' sottovalutato) Final Fantasy IX su PSP e PS3!

Diretamente da Zell Fantasy

"Rumors": Final Fantasy IX sul PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina