1.     Mi trovi su: Homepage #8040312
    Sinceramente io comprerei BBC2... innanzitutto ha una modalità (anche se breve) in singolo, mentre MAG è solo multiplayer, e poi anche sotto l'aspetto multigiocatore Bad Company è sotto alcuni aspetti superiore a MAG, per cui comprerei quello ;)
    cmq va detto che io non ho giocato nessuno dei due, quindi baso il mio commento solo su quello che ho letto in giro

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8040320
    _Gianluca_MW2 e BC2 sono gli sparatutto piu..piu "seri ed impegnativi" ecco mettiamola cosi :laugh:.
    Pero MAG ha dalla sua il vantaggio di essere "massiccio e immediato"...ottimo per fare una succulenta e luuunga pausa.

misà che ti stai confondendo..
    lo sparatutto più immediato è MW2..
    Bc2 va un pò più sul tattico e MAG và molto sul tattico e sul gioco di squadra..
    operation flashpoint.. quello è molto più impegnativo di tutti questi..
    ma fa incazzare come bestie..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8040322
    Njko.!!misà che ti stai confondendo..
    lo sparatutto più immediato è MW2..
    Bc2 va un pò più sul tattico e MAG và molto sul tattico e sul gioco di squadra..
    operation flashpoint.. quello è molto più impegnativo di tutti questi..
    ma fa incazzare come bestie..

Boh avrai ragione, ma MAG mi sembra piu confusionario...alla mo di "prendo il Joypoad e spacco tutto"

MAG:Un buon acquisto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina