1.     Mi trovi su: Homepage #8040949
    Silent Hill Shattered Memories è un remake del primo episodio uscito su PS1 ed è un survival Horror eccezzionale.La trama del gioco è semplice:dovrai aiutare il protagonista a ritrovare sua figlia.La grafica è buona,le ambientazioni sono terrificanti e le musiche sono adatte a un gioco di questo genere.Piacerà molto ai fan dei giochi horror.

Voto 93:Un gioco ottimo,peccato che davanti al nemico si puo solo scappare e non ci si puo difendere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8040951
    Raiden07Silent Hill Shattered Memories è un remake del primo episodio uscito su PS1 ed è un survival Horror eccezzionale.La trama del gioco è semplice:dovrai aiutare il protagonista a ritrovare sua figlia.La grafica è buona,le ambientazioni sono terrificanti e le musiche sono adatte a un gioco di questo genere.Piacerà molto ai fan dei giochi horror.

Voto 93:Un gioco ottimo,peccato che davanti al nemico si puo solo scappare e non ci si puo difendere.

Grande,finalmente qualcuno che ci ha giocato e puo dirmi com'e,se rende anche su ps2 sara il prox gioco che comprerò,dato che sin dalle prime img mi aveva incuriosito
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8040956
    il gioco piu bello dela serie se si puo definire cosi il protagonista piu originale della serie seza atachi da sferare e unica via di scapo e scapare in piu le domande il gioco si puo vivere in al quni momenti in priema persona oggetti da colezionare per di piu il celulare per dila tuta il mio voto finale e 89
  4.     Mi trovi su: Homepage #8040957
    enricoil gioco piu bello dela serie se si puo definire cosi il protagonista piu originale della serie seza atachi da sferare e unica via di scapo e scapare in piu le domande il gioco si puo vivere in al quni momenti in priema persona oggetti da colezionare per di piu il celulare per dila tuta il mio voto finale e 89

Un dizionario no, vero?:nosmile::nosmile:

[PSP]Silent Hill Shattered Memories: Un incubo senza fine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina