1.     Mi trovi su: Homepage #8040989
    cari amici della redazione, volevo chiedere se era possibile sistemare un problema che mi capita spesso con la rivista, in pratica utilizzando una sola clips per legare le pagine, su vari numeri mi capita che nel momento di scartarlo, le pagine si stacchino e di conseguenza si strappino. E' un peccato perche' cosi' e' facile che si rovini la rivista, o si perdano le pagine nn legate. Si puo' sistemare o e' un problema nn dipendente da voi, e collegato alla stampa?
    grazie e buone palme
  2.     Mi trovi su: Homepage #8040994
    A volte è capitato anche a me; basta fare un pò d'attenzione e si possono ridurre al minimo i danni :wink:

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8040999
    Appena aperto il numero 52 ho prestato la massima attenzione possibile , la massima delicatezza...........ma mi si sono staccate quelle due dannate pagine centrali......e a dire ke questa volta avevo creduto che resistessero per 20 secondi :(
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

piccolo problema con le pagine della rivista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina