1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8041007
    titolo: zeus ti faccio un c**o così......

questo è il gioco che tutti ci aspettavamo: god of war 3 è un susseguirsi di situazioni spettaccolari che porteranno poi al grande epilogo della trilogia, la grafica del gioco non ha rivali battendo addirittura il bellissimo uncharted 2. Tutto è realizzato in maniera impeccabile. Gli unici difetti sono:
    l'inizio è talmente spettacolare che si fa fatica a ricreare una situazione così elettrizzante, e a volte Kratos è davvero troppo cattivo ( se si può definire un difetto )

commento: Kratos è tornato e nessuno potrà fermarlo: chiunque si professi amante del media videoludico deve avere una copia del suddetto gioco...

voto: 98

2.     Mi trovi su: Homepage #8041008
    i difetti io li trovo pregi :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8041009
    fumogeno95titolo: zeus ti faccio un c**o così......

questo è il gioco che tutti ci aspettavamo: god of war 3 è un susseguirsi di situazioni spettaccolari che porteranno poi al grande epilogo della trilogia, la grafica del gioco non ha rivali battendo addirittura il bellissimo uncharted 2. Tutto è realizzato in maniera impeccabile. Gli unici difetti sono:
    l'inizio è talmente spettacolare che si fa fatica a ricreare una situazione così elettrizzante, e a volte Kratos è davvero troppo cattivo ( se si può definire un difetto )

commento: Kratos è tornato e nessuno potrà fermarlo: chiunque si professi amante del media videoludico deve avere una copia del suddetto gioco...

La recensione è bella, il voto...appena, appena alto...
    Nell'ultima frase aggiungerei:

"chiunque si professi amante del media videoludico, ma anche chi non lo è, deve avere una copia del suddetto gioco..."
  4.     Mi trovi su: Homepage #8041010
    fumogeno95titolo: zeus ti faccio un c**o così......

bella recensione, ma abbiamo opinioni differenti....se ti va leggi la mia.:wink:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/

god of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina