1.     Mi trovi su: Homepage #8041018
    ciao a tutti.. da poco la tecnologia 3d è sul mercato.. e sono gia usciti i primi modelli di tv 3d ... ora ho visto ke dal 26 marzo 2010 è uscito batman Arkam asylum edizione game of the year che permette di giocarlo in 3d con in dotazione nella confezione degli occhialetti.. come è possibile che disponendo di una tv 3d e di batman AA game of the year si possa giocare già in 3d??? la sony non aveva detto che nell'estate sarebbe arrivato il firmware per giocare in 3d??? quindi comprando una tv 3d 3 il gioco si può già effettivamente giocare in 3d??? nella notizia che ho letto poi( qui: http://www.games.it/sony/playstation/ps3/news/batman-arkham-asylum-versione-goty-3d-integrato.html) cè scritto che è compatibile con tutti i modelli di tv grazie agli okkialetti.. ma allora xk escono tv 3d?? XD... a voi le risposte..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8041020
    nn penso ... allora se si può giocare in 3d dal 26 marzo non dovrebbe gia essere uscito??? comunque mi sono informato e ho letto che quella usata è una tecologia speciali che permette di vedere in 3d senza tv3d e senza aggiornamento.. a me comunque sembra strano, chi comprerebbe una tv 3d allora???
  3.     Mi trovi su: Homepage #8041021
    Il 3D di Batman sarà al di sotto delle effettive potenzialità del 3D, anche se sarà comunque un ottimo passo avanti per la Sony per la diffusione della tecnologia. Pensa che anche su Ps1 era uscito un gioco con gli occhialini 3D, ma il risultato fu molto modesto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Batman AA in 3d!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina