1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8041315
    È stato il democratico americano Nickolas J. Levasseur a essere l’artefice dell’ultima sparata sui cartoni animati giapponesi, ma stavolta si parla di qualcosa di particolarmente grave.

“Gli Anime sono un ottimo esempio del perché due atomiche non siano state abbastanza.....”

Questo il commento razzista che il membro della Camera dei Deputati del New Hampshire ha recentemente pubblicato sul suo profilo Facebook. Un attacco pesante verso il popolo nipponico e la tragedia di Hiroshima e Nagasaki, le cui bombe nucleari, lanciate rispettivamente il 6 e il 9 agosto 1945, annientando tra i 100.000 e i 200.000 giapponesi, secondo Levasseur non sono state sufficienti, ma che, invece, proprio l’esistenza degli Anime sarebbe un incentivo per ripetere la strage.

La frase del politico, nonostante egli si sia già scusato, come mostrato in alcuni notiziari non è stata ovviamente ben accolta dai Repubblicani, che l’hanno definita “carica d’odio”.

Fonte
    _______

Che dire...l'ignoranza è una brutta bestia...:sleep:
    Non credo che gli anime provochino tanto male all'umanità, almeno non di più di quanto faccia questo tizio...:nooo:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8041316
    Che razza di bestia si permette di dire una cosa del genere? ( ovviamente mi riferisco alla faccenda delle atomiche ). Non me ne frega se è una persona importante, mi fa letteralmente schifo! Dovrebbe sciacquarsi la bocca con l'acido per purificarla dalle sconcerie che ha detto! Gli anime secondo me non centrano niente: questo voleva solo sfottere i giapponesi con i suoi commenti razzisti. Gente così non merita di essere considerata!:steam:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8041318
    E' la solita eresia politica (Berlusconi ne è l' esempio).
    Poi si scusa e basta più...
    Personalmente preferisco i cartoni animati Americani (come I Simpson) ma citare la bomba atomica con tale razzismo gratuito...se solo sapesse che la bomba atomica oltre ad avere ucciso milioni di persone, di aver creato bambini mutanti senza futuro, di aver fatto ammalare moltissime persone e di aver danneggiato TUTTO IL MONDO, DATO CHE LE SPORE RADIOATTIVE COL VENTO SI SPOSTANO, allora non avrebbe nemmeno pensato tale assurdità...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8041319
    Ahahah...che idiota, povero lui!
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8041320
    bella discussione.....Io personalmente, adoro gli anime (come anche i manga) e ritengo che questo "fanatico" sia PERICOLOSO per la società!:nosmile: è proprio a causa di gente come questa che il mondo va in rovina! Un vero signore non dovrebbe creare problemi per l' interesse personale, ma trovare soluzioni! :steam:Sono disgustato da quest' infame creatura, ma fortunatamente le azioni sono più importanti delle parole!
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

6.     Mi trovi su: Homepage #8041323
    Kurosaki_IchigoMolto probabilmente voleva solo offendere i Giapponesi con qualche frecciatina a sfondo razziale...ma non vedo il bisogno di prendersela con gli anime, quando scommetto che è il primo a piazzare i figli (se li ha) davanti alla tv a guardarli. :laugh:

sisi concordo pienamente:wink:
    ライブすべての瞬間がされた場合、最後の RAGAZZINO GRECO:"Quell'uomo è enorme , io non lo affronterei se fossi in te"
    ACHILLE:"E' per questo che nessuno ricorderà il tuo nome..."
  7.     Mi trovi su: Homepage #8041327
    Ne ho visti di idioti nella mia vita, ma giuro che questo li batte tutti.....TUTTI!
    Allora....manco ha argomentato.....manco quello, cioè cazzo, io, prima di sparare una cosa così assurda, ci avrei pensato su 1000 volte, e mi sarei poi cercato una argomentazione adatta a sostenere la mia teoria....ma detta così come lui, è solo una razzistata verso i nippo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8041329
    Che vergogna...pazzesco. D'altronde c'era da aspettarselo da un esponente di un'impero capitalista: lanciare sciocche frecciatine senza senso per ottenere chissà cosa -.-'' Io penso che la letteratura Manga non abbia nulla da inviadiare alla letteratura classica per originalità e innovazione (non per contenuti e insegnamenti morali naturalmente :lol:)

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"

Atomica per spazzare via Giappone e gli ANIME

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina