1.     Mi trovi su: Homepage #8041432
    Da quando giocavo a phantasy star portable(dal lancio)fino ad oggi sono arrivato al lv 77,,ma ho visto altri che sono al lv 999,,con l`uscita dell`action replay per psp tutto e` possibile,,ma io mi voglio sentire superiore agli altri,,ora mi sento cosi` inutile...ma perche e` uscito l`action replay?per facilitare le cose?
    un videogioco si puo` chiamare videogioco quando si gioca veramente con l`impegno neccessario,,e io mi voglio godere questi istanti .ma quando qualcosa sembra davvero difficile ci viene in mente di "imbrogliare" per facilitare le cose,imbrogliano accorcia la durata del gioco,ma a me piacciono i giochi con molta longevita` e una bella grafica.
    ora gli altri si prendono tutti l`action replay,,ma io voglio divertirmi allungando il gioco,,accrescendo di livello massimo e sentirmi uno molto superiore agli altri
    vorrei tanto che sony facesse qualcosa che cancelli l`esistenza dell`action replay cosi` mi sento piu` tranquillo:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8041434
    425877654Da quando giocavo a phantasy star portable(dal lancio)fino ad oggi sono arrivato al lv 77,,ma ho visto altri che sono al lv 999,,con l`uscita dell`action replay per psp tutto e` possibile,,ma io mi voglio sentire superiore agli altri,,ora mi sento cosi` inutile...ma perche e` uscito l`action replay?per facilitare le cose?
    un videogioco si puo` chiamare videogioco quando si gioca veramente con l`impegno neccessario,,e io mi voglio godere questi istanti .ma quando qualcosa sembra davvero difficile ci viene in mente di "imbrogliare" per facilitare le cose,imbrogliano accorcia la durata del gioco,ma a me piacciono i giochi con molta longevita` e una bella grafica.
    ora gli altri si prendono tutti l`action replay,,ma io voglio divertirmi allungando il gioco,,accrescendo di livello massimo e sentirmi uno molto superiore agli altri
    vorrei tanto che sony facesse qualcosa che cancelli l`esistenza dell`action replay cosi` mi sento piu` tranquillo:lol:

Se gli altri vogliono imbrogliare facciano pure, cosa ti importa. :D

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8041440
    425877654sei tu che imbrogli?

no per carità io mai..
    avanzando all'ultimo grado con i trucchi si perde di tantissimo la longevità del gioco..
    io questo gioco che dici non c'è l'ho, ma in mw2 preferisco arrivare al 10° prestigio senza trucchi.. stesso per ottenere titoli e emblemi..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8041441
    Njko.!!no per carità io mai..
    avanzando all'ultimo grado con i trucchi si perde di tantissimo la longevità del gioco..
    io questo gioco che dici non c'è l'ho, ma in mw2 preferisco arrivare al 10° prestigio senza trucchi.. stesso per ottenere titoli e emblemi..

http://www.gamefaqs.com/console/ps3/code/951943.html

- - scommetto che ci cadi dentro immediatamente:tongue_smilie:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8041442
    eeeeeeeee gli imbrogli x pigliare soldi alle gente arrivano un po da tutti anche dalle grandi società come sony lultima è stata quella k con laggiornamento 1.21 disponibile dal 1 aprile tutti i sistemi linux installati dalla ps3 fat verranno rimossi e nn si potranno più installare e se uno nn vuole laggiornamento nn può più accedere al playstation store o cose simili e cè un altro imbroglio k in certi casi con laggiornamento del firwer si può danneggiare o addirittura rompere la ps3 è successo in pochi casi soprattutto con il 3.01 mi pare e dopo la play con la garanzia torna a casa quando è uscita gia la quattro ( dopo molto tempo) oppure se nn si ha la garanzie bisogna sborsare una caterba di bei soldini che nn sono assolutamente quelli del monopoli al bel centro di assistenza sony k te la ripara in teoria speriamo k nn faccia come la microsoft k dopo aver pagato lasistenza te la rispedisce rotta be insomma così gira il mondo doggi truffe dappertutto speriamo k sony sia più gentile cn i suoi clienti di come ha fatto ultimamente...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8041446
    Njko.!!ehm.. mi viene il dubbio che tu non abbia mw2.. :nosmile:
    questi non sono trucchi, sono le ricompense che si ottengono con le serie di uccisioni, e le armi che sblocchi_e a che grado..
    ma non c'è nessun codice :laugh:

appunto,,vedi che ci sei caduto subito?senno allora xke ho aperto sto thread qua?che tutti imbroglino per farmi perdere e mi tolgono il divertimento?ci sono siti per i trucchi e codici di MW2 ma non ho intenzione di postarli qua,,non voglio che gli altri mi tolgano il divertimento(ho solo MW2 per pc,,)

Non si puo` piu giocare in pace!(?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina