1.     Mi trovi su: Homepage #8053189
    Ciao ragazzi oggi giocando ad AC2 in 1080i(ho un tv hd ready) notavo scarsa fludità più di una volta così ho pensato che fosse colpa del metodo di refresh interlacciato, quindi ho cambiato in 720p e il problema si è presentato di nuovo ma meno frequentemente.
    Volevo sapere se è colpa della risoluzione o di qualche altro fattore dovuto al gioco o alla console. Grazie in anticipo.

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  2.     Mi trovi su: Homepage #8053192
    GeneraleTavingtonPuo dipendere dal fatto che l hd della console e molto pieno quindi va piu lentamente e fa fatica a gestire una risoluzione alta

beh ho 78 giga liberi...altri suggerimenti?

Mr. zoccoli e cappello

3.     Mi trovi su: Homepage #8053194
    GeneraleTavingtonpiglia un cavo migliore

beh il cavetto hdmi con i connettori dorati è in assoluto il migliore che ci sia e non lo reputerei comunque causa dei problemi che ha bax95 ..
    il problema penso sia una cosa comune poichè anche se teoricamente una tv hd ready legge fino a 1080 linee interlaccitae effettivamente la risoluzione è automaticamente downscalata a 720p .. non dovresti notare alcuna differenza tra le due scelte ..penso il problema sia altrove come al modello della tv .
  4.     Mi trovi su: Homepage #8053195
    magnamanga69beh il cavetto hdmi con i connettori dorati è in assoluto il migliore che ci sia e non lo reputerei comunque causa dei problemi che ha bax95 ..
    il problema penso sia una cosa comune poichè anche se teoricamente una tv hd ready legge fino a 1080 linee interlaccitae effettivamente la risoluzione è automaticamente downscalata a 720p .. non dovresti notare alcuna differenza tra le due scelte ..penso il problema sia altrove come al modello della tv .

io ho il cavo placcato in oro e comunque si ho dovuto downscalare perchè è proprio colpa della risoluzione. Ma rallentamenti con 720p ne ho ancora tipo quando sono in situazioni drastiche oppure quando inquadro un vasto scenario...forse è proprio AC2 che ha problemi?Potrebbe essere una soluzione reinstallare i dati di gioco?

Mr. zoccoli e cappello

5.     Mi trovi su: Homepage #8053196
    magnamanga69beh il cavetto hdmi con i connettori dorati è in assoluto il migliore che ci sia e non lo reputerei comunque causa dei problemi che ha bax95 ..

Dipende... Il migliore è quello originale della Sony
  6.     Mi trovi su: Homepage #8053197
    Bax95io ho il cavo placcato in oro e comunque si ho dovuto downscalare perchè è proprio colpa della risoluzione. Ma rallentamenti con 720p ne ho ancora tipo quando sono in situazioni drastiche oppure quando inquadro un vasto scenario...forse è proprio AC2 che ha problemi?Potrebbe essere una soluzione reinstallare i dati di gioco?

tentar non nuoce anche se dubito risolvi qualcosa ..

Da 720p a 1080i

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina