1.     Mi trovi su: Homepage #8053211
    salve playgeni!
    circa un mese fa si è rotta la mia ps3 fat da 60gb per un problema di ylod.
    non essendo più in garanzia ho dovuto comprarne una slim da 250gb.
    vorrei sapere se è possibile recuperare i dati dall' hdd da 60gb e trasferirli su quello da 250gb u su un pc ( foto,musica, video, salvataggi etc).
    se si come? grazie in anticipo, vi prego di rispondermi, per me è molto importante recuperare i files.

lrnzmr18
  2.     Mi trovi su: Homepage #8053213
    se hai una memoria esterna per pc ( è una memoria esterna cn dentro un disco rigido rimuovibile) puoi sostituire il suo disco rigido con quello della ps3, facendo così potrai salvare i tuoi dati sul pc così facendo metterli su kiavetta e trasferirli sulla tua nuova ps3... credo...provaci!!!!!:thumbsup:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  3.     Mi trovi su: Homepage #8053214
    lrnzmr18_itasalve playgeni!
    circa un mese fa si è rotta la mia ps3 fat da 60gb per un problema di ylod.
    non essendo più in garanzia ho dovuto comprarne una slim da 250gb.
    vorrei sapere se è possibile recuperare i dati dall' hdd da 60gb e trasferirli su quello da 250gb u su un pc ( foto,musica, video, salvataggi etc).
    se si come? grazie in anticipo, vi prego di rispondermi, per me è molto importante recuperare i files.

lrnzmr18

Tutti i salvataggi offline non si possono recuperare, mi dispiace.
    Anch'io ho avuto l'YLOD ed ho provato a recuperare i miei dati in vari modi: collegando l'HDD al PC, mettendo l'HDD in un box esterno che poi l'ho collegato una volta alla PlayStation e un'altra al PC... Ma niente da fare
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8053219
    davi ps3se hai una memoria esterna per pc ( è una memoria esterna cn dentro un disco rigido rimuovibile) puoi sostituire il suo disco rigido con quello della ps3, facendo così potrai salvare i tuoi dati sul pc così facendo metterli su kiavetta e trasferirli sulla tua nuova ps3... credo...provaci!!!!!:thumbsup:

Questa procedura non è possibile, dato che l'hdd è formattato con il seriale della ps3 propietaria, in un file system non riconoscibile dai pc...In poche parole i dati sono criptati.
    lrnzmr18_itama in automatico?

ps: grazie a tutti per le risposte

Si appena avviarei la ps3, ti verrà chiesto di formattarlo...^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8053225
    lrnzmr18_itama non riuscirò nemmeno a recuperare le foto, i video e le canzoni??

putroppo non penso ..il concetto è che quando inserisci il vecchio hdd sulla nuova play ti viene chiesto che necessita di formattazione altrimenti si rende inacessibile ..
    potresti recuperare i dati via computer ma non è facile poichè dovresti trovare la procedura per rendere compatibili il fyle system dell'hdd con quelli standard riconosciuti dal pc ..se non sei pratico ti consiglio di lasciar perdere .. potresti inceve provare a chiedere ad un negozio o centro di informatica .. magari fornendogli i dati del''hdd della tua ps3 loro ti potrebbero dire anche subito se la cosa è fattibile o meno

trasferimento dati su un altro hdd

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina