1.     Mi trovi su: Homepage #8053399
    Ci credo che la redazza ce l'ha,con quello si ci lavora non si ci pass ail tempo,perche e per uso professionale
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

2.     Mi trovi su: Homepage #8053401
    OT: ma cosa ci devi fare???si usa per lavoro,poi l'uso che ne farai nn lo so,e nn lo voglio sapere ma cmq,un mac costa molto e a meno che nn lo usi per progettare qualcosa o per lavorare ti consiglio di nn prenderlo
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

3.     Mi trovi su: Homepage #8053402
    Se vuoi un consiglio prendilo nuovo anche perchè l'IMac da 21" ti costa poco più di 1000 euri.In giro non ce ne sono di usati con processore Intel perchè chi ce l'ha se lo tiene stretto! forse qualcosa di 2/3 anni fà ma parliamo di processore IBM... io stò scrivendo da un Imac 27" preso 1 mese fà e ti posso assicurare che che sono soldi ben spesi.

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

cerco mac

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina