1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8053435
    Dopo che ho giocato il 4 capitolo che non era male,in confronto al 3 uno dei miei giochi più attesi è MGS Rising perchè sembra che potrà cambierà la storia di MG.
    Il protagonista sarà Raider.E poi la Sony perderà una sua cara esclusiva e quindi diventerà multipiattaforma^Uscirà anche su xbox 360.:thumbsup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8053439
    Azaz92Sono curioso di vedere, come rovineranno la saga......

per continuare a vendere ormai nn sanno più come fare, cambiano anche i protagonisti che hanno fatto storia solo per protrarre la saga e continuare a vendere

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8053441
    e da stupidi rischiare di rovinare una saga che con metal gear solid 4 aveva raggiunto vette epiche
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8053443
    BertockScusate, ma oltre a quel filmato all'E3, si è più saputo altro sul gioco?

No, per adesso non si sa altro.....

The.VideogamerInfatti se Kojima non è stupido (non lo è, statene certi), deve lasciare MGS così com'è, senza rovinarlo.

Se fosse stato per Kojima la saga sarebbe conclusa con Guns of The Patriots, secondo me è stata la Konami che la costretto a creare altri 2 capitoli......

5.     Mi trovi su: Homepage #8053445
    Azaz92No, per adesso non si sa altro.....

Se fosse stato per Kojima la saga sarebbe conclusa con Guns of The Patriots, secondo me è stata la Konami che la costretto a creare altri 2 capitoli......

Scusa se te lo dico, ma per Peace Walker proprio lo dicono che avrebbero potuto chiamarlo MGS5.

MGS Rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina