1.     Mi trovi su: Homepage #8053591
    Mirror's Edge è un Videogioco Platform uscito nel 2008, in cui il giocatore si trovava ad usare come avatar una ragazza di nome Faith, un runner. Un runner è un corriere clandestino che permette ai "ribelli" della società di comunicare fra loro. Andava tutto bene, finchè Faith non viene ingiustamente coinvolta nell'omicidio di un amico del padre. La particolarità del gioco sta nel fatto che il giocatore vede dagli occhi della protagonista, una ragazza appasionata di Parkour, e questo rende tutto molto adrenalinico e realistico.
    L'impatto grafico del gioco ha una personalità tutta sua: la grafica punta sul bianco e su un solo colore a seconda dell'ambiente, ad esempio il verde.
    Purtroppo la particolarità della grafica non compensa il fatto della "piattezza": durante le fasi di arrampicamento, si nota che alcune textures sono sgranate e, appunto, che la grafica appare piatta e poco definita.
    Nota di merito al sistema di combattimento (che non useremo molto spesso) che permette al giocatore di fondere insieme pugni e calci alle evoluzioni della protagonista.
    Tutto questo si sposa con l'originalità del titolo e con la varietà delle ambientazioni. Purtroppo alla lunga (ma molto alla lunga, eh) il gioco diventa inevitabilmente lineare, ma la difficoltà si alza con il tempo.

Voto: 93
    In conclusione, si può dire che il gioco presenta dei difetti, ma vengono messi in secondo piano grazie all'originalità grafica e tecnica del titolo. E a questo prezzo, vi consiglio di non perderlo.

NOTE: Non so voi, ma io mi blocco almeno una volta in ogni capitolo. XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8053592
    The.VideogamerMirror's Edge è un Videogioco Platform uscito nel 2008, in cui il giocatore si trovava ad usare come avatar una ragazza di nome Faith, un runner. Un runner è un corriere clandestino che permette ai "ribelli" della società di comunicare fra loro. Andava tutto bene, finchè Faith non viene ingiustamente coinvolta nell'omicidio di un amico del padre. La particolarità del gioco sta nel fatto che il giocatore vede dagli occhi della protagonista, una ragazza appasionata di Parkour, e questo rende tutto molto adrenalinico e realistico.
    L'impatto grafico del gioco ha una personalità tutta sua: la grafica punta sul bianco e su un solo colore a seconda dell'ambiente, ad esempio il verde.
    Purtroppo la particolarità della grafica non compensa il fatto della "piattezza": durante le fasi di arrampicamento, si nota che alcune textures sono sgranate e, appunto, che la grafica appare piatta e poco definita.
    Nota di merito al sistema di combattimento (che non useremo molto spesso) che permette al giocatore di fondere insieme pugni e calci alle evoluzioni della protagonista.
    Tutto questo si sposa con l'originalità del titolo e con la varietà delle ambientazioni. Purtroppo alla lunga (ma molto alla lunga, eh) il gioco diventa inevitabilmente lineare, ma la difficoltà si alza con il tempo.

Voto: 93
    In conclusione, si può dire che il gioco presenta dei difetti, ma vengono messi in secondo piano grazie all'originalità grafica e tecnica del titolo. E a questo prezzo, vi consiglio di non perderlo.

NOTE: Non so voi, ma io mi blocco almeno una volta in ogni capitolo. XD

:lol::lol: almeno piu di dieci :laugh::laugh:

3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8053594
    gli dò un 90 perchè le meccaniche di gioco e questa ventata di originalità lo meritano tutto....peccato solo per le sequenze filmate che, in queelo stile, me purtroppo nn piaciono molto e perdavano di interesse....ahimè! cmq un bel gioco!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8053597
    Kurosaki_IchigoBella recensione! :wink:
    A me l'unica cosa che non mi andata giù è il doppiaggio in italiano (soprattutto Faith)...fatto proprio con i piedi...:sleep:

bella rece e bello il gioco :thumbsup:
    oltre al doppiaggio non dimentichiamo però la pessima longevità:steam:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8053602
    The.VideogamerWTF? Asia Argento e Faith sono completamente diverse in un rapporto di voce-aspetto esteriore:blink:

Ma fosse solo quello il problema...:sleep:
    La Argento non mi sembra proprio una gran doppiatrice...è questo il vero problema! Per me poteva doppiarla anche Pupo...l'importante è che esca un lavoro decente. :laugh:
    Anto95Bello, anche se ha diversi difetti.Il prezzo è basso, in un negozio vicino casa mia costa 10 euro.

Se non ce l'hai, cosa aspetti...compralo! :wink:

Mirror's Edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina