1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8053690
    si chiamerebbe "Christo: legend of the devil-messiah"

sarebbe un gioco fantasy in pirma persona, si potrebbero lanciare fulmini giaccio e fuoco, ci saranno un sacco di armi, e sara openworld. Il protagonista si chiamerebbe Christo, e sara un messia satanico. Alla massima potenza diventa un diavolo e i suoi attacchi saranno veloci e letali!

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8053691
    gdr action open world dai toni fantasy in un medio evo futuristico. Il personaggio beh.... certo che Raven. Magie a non finire,armi infinite e le battaglie molto ben curate.... insomma il videogioco perfetto .
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8053692
    Garrett the thiefsi chiamerebbe "Christo: legend of the devil-messiah"

sarebbe un gioco fantasy in pirma persona, si potrebbero lanciare fulmini giaccio e fuoco, ci saranno un sacco di armi, e sara openworld. Il protagonista si chiamerebbe Christo, e sara un messia satanico. Alla massima potenza diventa un diavolo e i suoi attacchi saranno veloci e letali!

ti denuncerò alla chiesa, blasfemo bestemmiatore

(no,scherzo:lol::lol:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8053693

Pensate se uscisse davvero un gioco così..il Vaticano andrebbe fuori di testa:lol::lol:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8053694

un classico gdr:thumbsup:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8053696
    Un gta in cui non dicono parolacce,in cui puoi interagire con tutti e parlare con tutti,scrivendo le parole che deve dire il personaggio,per esempio io scrivo "ti va di organizzare una festa a casa tua in cui ci saranno ragazze etc..?" e il pg lo dice alla persona con cui voglio parlare.Poi la persona cn cui parlo risponde,e se dice si(lo dovrebbe dire sempre) organizza sul serio una festa,capito? e poi deve essere a pochi euro questo gioko ed anke con gioco online
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8053697
    yttam2Un gta in cui non dicono parolacce,in cui puoi interagire con tutti e parlare con tutti,scrivendo le parole che deve dire il personaggio,per esempio io scrivo "ti va di organizzare una festa a casa tua in cui ci saranno ragazze etc..?" e il pg lo dice alla persona con cui voglio parlare.Poi la persona cn cui parlo risponde,e se dice si(lo dovrebbe dire sempre) organizza sul serio una festa,capito? e poi deve essere a pochi euro questo gioko ed anke con gioco online

tu vuoi l`impossibile caro yttam gia` un gta senza parolacce sarebbe come superman senza poteri poi per realizzare tutto quello che hai detto tu ci vorrebbe
    come minimo la playstation5 e poi comprarlo a pochi euro ..... penso che per comprare un gioco del genere dovresti vendere l`anima al diavolo (con tutta la fatica che dovrebbero deporre per crearlo non credo che lo vendano a pochi euro) finite le mie osservazioni dico solo che anche a me piacerebbe moltissimo un gioco del genere anche se ricorda un pochino i sims
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8053698
    yttam2Un gta in cui non dicono parolacce,in cui puoi interagire con tutti e parlare con tutti,scrivendo le parole che deve dire il personaggio,per esempio io scrivo "ti va di organizzare una festa a casa tua in cui ci saranno ragazze etc..?" e il pg lo dice alla persona con cui voglio parlare.Poi la persona cn cui parlo risponde,e se dice si(lo dovrebbe dire sempre) organizza sul serio una festa,capito? e poi deve essere a pochi euro questo gioko ed anke con gioco online

Hahahaha! Si, è proprio impossibile. Il gioco dei miei sogni è un action game tipo God of War, ma più stiloso anche di devil may cry. Il motore grafico ovviamente sarà più fluido della benzina:lol:, il protagonista sarà un ragazzo che vende l' anima al diavolo per vivere in eterno, ma in cambio farà cadere il mondo nell' oblio più totale e dovrà ripristinare la pace per ottenere la vita eterna. E una volta affidatagli uno spadone di fuoco da Lucifero combatterà per il mondo contro i 6 custodi degli elementi della Terra: Acqua, Fuoco, Terra, Vento, Luce e Oscurità, e ad ognuno di essi eliminati otterrà un nuovo potere o una nuova arma. La meccanica permetterà di fare combo infinite tipo bayonetta, e potrà adottare uno stile di combattimento per ogni trasformazione che userà. Il protagonista si chiamerà "Blutch Fryman" (inventato), e il gioco si intitolerà "the burst End".:001_cool: Ho dei gusti difficili, he?
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

9.     Mi trovi su: Homepage #8053699
    Avete presente quei libri dove puoi fare delle scelte? Ad esempio: ad un certo punto ti trovi davanti un mostro e il libro dice: lo affronti? vai a pagina x, oppure scappi? allora vai a pagina y.
    Un gioco così con trame infinite che si modificano man mano che avanzi sarebbe il mio sogno, con un personaggio che ti puoi creare tu fino al minimo dettaglio e anche il carattere, in stile prince of persia ( ma senza la struttura a corridoio ) fuso con assassin's creed. Naturalmente trama fantasy e tanti combattimenti, enigmi ed esplorazione.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8053702
    un action dove sei nel passato azteco.
    E' ispirato al deck inca di rex goodwin ma questo è il protagonista (in idolo risvegliato da un mago per far cessare la minaccia degli immortali)

poi puoi sceglierem fra il bene e il male e avrai diverse trasformazioni turbo(una barra tipo quella di ffx) e che scatena la magia trasformazione
    bene
    male

ovviamente i boss sono gli immortali terrestri
  11.     Mi trovi su: Homepage #8053703
    Io farei un gioco tipo Tekken,dove però i protagonisti possono essere anche armati con pistole,coltelli,mazze,ecc....e non lotteranno in un arena,ma in giro per la città come in GTA o per la giungla come in Uncharted
    :lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Il vostro videogioco personale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina