1.     Mi trovi su: Homepage #8053828
    Ciao a tutti mi chiamo Rocco Valentino ho 18 anni e sono di catania...mi sono iscritto in questo meraviglioso forum grazie a mio fratello JEAN_85...

Copyright © By VALENTINO1991™__________________________________________________ ________________________

Copyright © By VALENTINO1991™
  2.     Mi trovi su: Homepage #8053837
    Benveniubbo! :thumbsup:

Non so se vi connettete dallo stesso pc (che sarebbe irregolare) ma se fate i bravi non ci saranno problemi!

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8053838
    io mi collego da un pc fisso....lui da un portatile...cmq tranquillo facciamo i bravi :) se mi sono iscritto qui è grazie a lui e grazie alle riviste di playgen :thumbsup:

ps: Grazie per il benveniubbo :lol::lol:

Copyright © By VALENTINO1991™__________________________________________________ ________________________

Copyright © By VALENTINO1991™
  4.     Mi trovi su: Homepage #8053839
    Benvenuto!:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8053840
    VALENTINO1991io mi collego da un pc fisso....lui da un portatile...cmq tranquillo facciamo i bravi :) se mi sono iscritto qui è grazie a lui e grazie alle riviste di playgen :thumbsup:

ps: Grazie per il benveniubbo :lol::lol:

:lol: ok, ciao! :thumbsup:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Ciao a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina