1.     Mi trovi su: Homepage #8053894
    :blink:

--------------------------------------------------------------------------------
    :nosmile:avevo intenzione di comprare le mappe aggiuntive x Resistance2 ma sinceramente... bho sono indeciso... qualcuno di voi le ha? me le consigliate (se è si ,xche)? se le compro troverò piu partite?:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8053898
    Ignorantoni:wink:
    E vero che molto spesso i DLC sono delle cagate ma a volte non e cosi, infatti alcuni riescono a espandere l esperienza di gioco e ad aggiungere qualcosa in piu, l esempio migliore e fallout 3 che con i nuovi DLC riesce a regalare ore e ore di gioco in piu. Non bisogna andare su di giri appena si sente "a pagamento". Quanto al fatto di trovare piu partite con nuove mappe, non ci sperare visto il fatto che la maggior parte della gente non li ha.

NON PREMERE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8053899
    Qui non si tratta di essere ignoranti. A parte che ognuno la pensa come vuole. Il problema non è questo, ma che uno già spende tanto per il gioco, poi ci devi mettere altri soldi per fare cosa? Per giocare un'oretta in più? Ma dai... Agli sviluppatori non costa nulla metterle direttamente nel disco...hanno solo capito come approfittare. Di quanto è fessa la gente.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8053900
    GeneraleTavingtonIgnorantoni:wink:
    E vero che molto spesso i DLC sono delle cagate ma a volte non e cosi, infatti alcuni riescono a espandere l esperienza di gioco e ad aggiungere qualcosa in piu, l esempio migliore e fallout 3 che con i nuovi DLC riesce a regalare ore e ore di gioco in piu. Non bisogna andare su di giri appena si sente "a pagamento". Quanto al fatto di trovare piu partite con nuove mappe, non ci sperare visto il fatto che la maggior parte della gente non li ha.

Le espansioni di Fallout 3 sono una cavolata assurda, Anchorage fa pena ed è penosa, Mothership Zeta è una presa per il c**o per chiunque l'abbia presa, The Pitt è salvabile, ma di certo non vale 10 euro, le uniche due decenti sono Point Lockout e Broken Steel.
    I DLC li odio solo perchè sono una presa ingiro per lucrare più soldi.
    PS se certe cose non mi vanno giù, bada bene a dirmi ignorantone solo perchè la penso in modo diverso da te.

DCL, si o no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina