1.     Mi trovi su: Homepage #8053941
    ragzzai ho visto il voto dato a god of war sull'ultimo numero e mi sembra eccessivo. non metto in dubbio la qualità del gioco ma ho vista la longevità e sono solo 8 10 ore. Non vi sembra esagerato spendere 70 euro per giocare così poco anche sa a un bel gioco? a me verrebbe male dopo un'ora pensare.. ecco mi sono gicato 7 euro...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8053943
    polmoragzzai ho visto il voto dato a god of war sull'ultimo numero e mi sembra eccessivo. non metto in dubbio la qualità del gioco ma ho vista la longevità e sono solo 8 10 ore. Non vi sembra esagerato spendere 70 euro per giocare così poco anche sa a un bel gioco? a me verrebbe male dopo un'ora pensare.. ecco mi sono gicato 7 euro...

troppo alto
    troppo basso
    decidetevi.......
    Tutti i giochi costano 70 euro appena usciti,se è troppo aspetta un calo di prezzo. Come faccio spesso anche io
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8053944
    polmoragzzai ho visto il voto dato a god of war sull'ultimo numero e mi sembra eccessivo. non metto in dubbio la qualità del gioco ma ho vista la longevità e sono solo 8 10 ore. Non vi sembra esagerato spendere 70 euro per giocare così poco anche sa a un bel gioco? a me verrebbe male dopo un'ora pensare.. ecco mi sono gicato 7 euro...

ho fatto un confronto: il voto alla longevità di GoW 3 era 90 con 8-10 ore, in confronto a Final Fantasy 13 era 93 con 50 ore, bella differenza! Probabilmente la redazione avrà valutato il gioco per la qualità delle ore, perchè altrimenti final fantasy 13 a longevità avrebbe ricevuto 450 (che è impossibile), ci hai pensato?? Poche ma buone!!:laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #8053946
    Se il gioco ti ha veramente VERAMENTE divertito e appassionato, non sono 70 euro buttati...non metto in dubbio che il prezzo dei giochi sia troppo alto, ma a volte valgono ogni centesimo che spendiamo, almeno secondo me ;)

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  5.     Mi trovi su: Homepage #8053948
    PlayerPer me qualsiasi gioco non vale 70€, neanche Metal Gear Solid 4...

infatti , metal gear ne vale 170
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8053949
    PlayerPer me qualsiasi gioco non vale 70€, neanche Metal Gear Solid 4...

Quoto, per quanto molti videogiochi siano stupendi ecc ecc, 70 euro non sono briciole, anzi, sono tantissimi, per un gioco che poi magari dura 7 8 ore, è come pagare 1 ora di gioco 10 euro....... (certo che chi ha il papì che gli paga il giochetto del valore del soldo non capirà mai molto, ero così anche io)
    Non avendo il minimo problema di soldi alla fine li compro sempre quando voglio e a qualsiasi prezzo, certo è che i prezzi sono davvero folli, comparati poi con la durata frivola di molti titoli.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8053951
    diablos1996ho fatto un confronto: il voto alla longevità di GoW 3 era 90 con 8-10 ore, in confronto a Final Fantasy 13 era 93 con 50 ore, bella differenza! Probabilmente la redazione avrà valutato il gioco per la qualità delle ore, perchè altrimenti final fantasy 13 a longevità avrebbe ricevuto 450 (che è impossibile), ci hai pensato?? Poche ma buone!!:laugh:

No:God of War si è preso 90 perché un action che dura 8-10 ore, ed inoltre è rigiocabile, merita 90. Invece Final Fantasy è un gdr, e i gdr in media durano sulle 40 ore(trama principale), quindi ff che ne dura 50 merita 93.
    Il voto di God of War 3 secondo me è giusto, perché in tutti gli altri aspetti è uno dei migliori giochi di questa gen, e, come ho già detto, 8-10 ore sono abbastanza per un action.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

8.     Mi trovi su: Homepage #8053953
    Kurosaki_IchigoCerto che qualsiasi cosa si faccia è difficile accontentare tutti...a questo punto proporrei di abolire il voto su playgen...:laugh:
    Comunque, per me è un bel gioco e per il suo genere, ha una longevità sufficiente. 70€? Non c'è modo di spenderli meglio! ^^

Io saprei come spenderli meglio :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8053954
    Black Dragon 91No:God of War si è preso 90 perché un action che dura 8-10 ore, ed inoltre è rigiocabile, merita 90. Invece Final Fantasy è un gdr, e i gdr in media durano sulle 40 ore(trama principale), quindi ff che ne dura 50 merita 93.
    Il voto di God of War 3 secondo me è giusto, perché in tutti gli altri aspetti è uno dei migliori giochi di questa gen, e, come ho già detto, 8-10 ore sono abbastanza per un action.

quoto, bisogna differenziare da genere a genere!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8053955
    Black Dragon 91No:God of War si è preso 90 perché un action che dura 8-10 ore, ed inoltre è rigiocabile, merita 90. Invece Final Fantasy è un gdr, e i gdr in media durano sulle 40 ore(trama principale), quindi ff che ne dura 50 merita 93.

¨gia hai ragione non puoi confrontare una longevità fra un action e un gdr comunque gow3 e un gioco bellissimo in tutti i sensi:thumbsup:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify

voto e longevità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina