1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8053990
    Ciao redazza! :lol: mi chiedevo, guardando i voti dei vari playgeneration, qual' è il miglior gioco che voi personalmente avete gradito di più, poichè molti hanno un voto pari. Ovviamente ho preso in considerazione solo i giochi dal 95 in su:
    In ordine cronologico: [tratto da: playgeneration n. 28-34-38-47-50-52]

1) Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot. I voti:

grafica: 95
    sonoro: 96
    divertimento: 97
    longevità: 96

Voto: 97

2) Grand Theft Auto 4. I voti:

grafica: 93
    sonoro: 91
    divertimeto: 97
    longevità: 97

3)LittleBigPlanet. I voti:

sonoro: 85
    divertimento: 96
    longevità: 98

Voto: 96

4)Mirror's Edge. I voti:

sonoro: 90
    divertimento: 96
    longevità: 89

Voto: 95

5)Resident Evil 5. I voti:

grafica: 93
    sonoro: 85
    divertimento: 95
    longevità: 95

6)Killzone 2. I voti:

grafica: 98
    sonoro: 97
    divertimento: 98
    longevità: 97

7)Uncharted 2: il covo dei ladri. I voti:

grafica: 98
    divertimento: 98
    longevità: 92

8)Bayonetta. I voti:

grafica: 91
    sonoro: 92
    divertimento: 95
    longevità: 95

9)God of War III. I voti:

grafica: 97
    divertimento: 97
    longevità: 90

Consideratela una curiosità personale:wink:.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8053994
    devo dire che guardando i voti,a killzone 2 soprattutto e un po' ad uncharted 2,stava scappando il 98...ma secondo me lo meritavano god of war 3 e mgs 4(che secondo me è il preferito della redazione...nella recensione quasi lo veneravano!!!)
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8053996
    ognuno ha i suoi gusti, io tra questi, direi Metal Gear Solid, ma mi chiedevo ogni minuto della mia vita: chissà cosa pensa la redazione.......:lol:
    Citazione del mese:

4.     Mi trovi su: Homepage #8053997
    La redazione nn è composta da 1 persona sola, ogniuno ha il suo gioco preferito e nn è detto che sia tra questi che hanno preso un voto così alto...

RISPONDERANNO PRESSAPPOCO COSI' :001_cool::001_cool::001_cool:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8053998
    già, probabilmente sarà cosi, ma io intendevo in modo generale, e ho chiesto qual' è il miglior gioco di tutti i tempi, poichè solo questi giochi hanno avuto i voti più alti, quindi non era proprio una domanda personale, poichè solitamente siamo noi videogiocatori che giudichiamo questi giochi, per una volta vorrei che lo facesse anche la redazione (lo so che non c' è solo uno, sarebbe fantascienza:lol:), e visto che hanno avuto quasi lo stesso voto come posso leggere loro nel pensiero?:laugh:
    Citazione del mese:

6.     Mi trovi su: Homepage #8054002
    io tra questi direi GOW3 perchè è il mi preferito in assoluto...ma sono tutti fantastici...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8054003
    Un altro incantesimo, un altro Thread magicamente Resuscitato:glare:
    Comunque non credo ke ti arriverà una risposta netta, dato ke comunque i giochi potrebbero appartenere a generi diversi ma soprattutto devi pensare ke ognuno ha il suo gioco preferito, e se x esempio Duff venera MGS, DOC potrebbe giocare a tutt altro :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8054004
    Ciao redazza! mi chiedevo, guardando i voti dei vari playgeneration, qual' è il miglior gioco che voi personalmente avete gradito di più, poichè molti hanno un voto pari. Ovviamente ho preso in considerazione solo i giochi dal 95 in su:
    In ordine cronologico: [tratto da: playgeneration n. 28-34-38-47-50-52]

Lo so che sembra un discorso strano, ma i voti che diamo non hanno necessariamente a che vedere con i nostri gusti. Ci sono TANTI giochi con i quali ci divertiamo un mondo ma ai quali non possiamo mettere, per i loro indiscutibili difetti, voti alti, e ci sono capolavori con i quali magari non riusciamo a entrare in sintonia.

Se ci lasciassimo guidare dai gusti piuttosto che dall'esperienza* nel recensire un titolo, la rivista non varrebbe la carta su cui è stampata. Fondamentalmente è per questo che a tanti appassionati davvero, davvero maniaci di un genere non affiderei MAI il compito di scrivere una recensione per la rivista.

Sgombrato il campo dall'equivoco, là in mezzo preferisco NETTAMENTE MGS 4 e Uncharted 2, ma credo che ormai lo sappiano pure i sassi.

*non è che voglio fare il brillante, è che quello è il punto ^^'

Una curiosità per la redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina