1.     Mi trovi su: Homepage #8054018
    Bugs Bunny e Taz in viaggio nel tempo (ps1)
    Chi non ha mai avuto una Ps1? Bene per i nostalgici ecco una chicca del 2000.
    I nostri due coraggiosi eroi (Bugs Banny e Taz) devono risolvere i pasticci che ha combinato Daffy Duck viaggiando tra 4 ere diverse. Aquisirai poteri sempre nuovi ogni livello e non ti stancherai mai di giocare. I comandi sono un pò complicati se sei da solo, ma se sei in compagnia sarà una pacchia!!

voto: 89
    è un gioco per ps1... ho detto tuttoXD
    ricorda sempre: vivi e ... distruggi tutti con una granata a frammentazione!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8054023
    Kurosaki_IchigoIo...:nosmile:
    A suo tempo quando la chiesi (ero un fanciullino :laugh:), i miei genitori mi risposero: "hai già il computer, a cosa ti serve la playstation?"...:sleep:

noooo :( che brutta infanzia che hai avuto...
    scherzo eh! :lol:

"Attento! Dietro di te, una scimmia a tre teste!"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8054025
    quel gioco mi piaceva molto..

ma il mio preferito di ps1 era bloody roar 2, poi tarzan e poi bomberman

Kurosaki_IchigoIo...:nosmile:
    A suo tempo quando la chiesi (ero un fanciullino :laugh:), i miei genitori mi risposero: "hai già il computer, a cosa ti serve la playstation?"...:sleep:

ahahah :laugh: quanti anni avevi? devi raccontarci di cose successe dopo..
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8054031
    Kurosaki_IchigoEra, se non erro, il '97...quindi avevo 10 anni...:sleep:
    Cosa doveva succedere? Non ho avuto la ps1 e la prima console Sony fu la ps2 nel 2001 comprata con i miei risparmi da, ormai, adolescente. :laugh:

che tristezza :nosmile: almeno la ps2 è retrocompatibile..
    io da bimbo giocavo con supermario1985 (k fico) e con un gioco che usi la pistola tipo time crisis.. e uccidevi gli uccelli :laugh: non ho la minima idea di che console fosse.. era pressapoco così
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8054032
    Njko.!!che tristezza :nosmile: almeno la ps2 è retrocompatibile..
    io da bimbo giocavo con supermario1985 (k fico) e con un gioco che usi la pistola tipo time crisis.. e uccidevi gli uccelli :laugh: non ho la minima idea di che console fosse.. era pressapoco così

Io prima della ps2 non ho mai avuto altre console, se non il gameboy e il pc...:laugh:

Per chi ha nostalgia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina