1.     Mi trovi su: Homepage #8054082
    per i più appasionati come me dei final fantasy e per quelli che sperano di vederli tutti in una e pratica collezione per ps3 come li voreste ?
    a me piacerebe riveberli in blu ray ma senza toccare la storia che è qualla che mi a conquistato e fatto piangere il portafoglio.
    play dark
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8054085
    Final FantasyFinal Fantasy è la saga piu bella che è stata creata. Sarebbe bello vedere i capitoli dal VII al IX con la grafica della ps3.. però è solo un'utopia. :thumbsup:

Non e' detto, se hanno fatto gia crisis core, rimane ancora qualche speranza
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8054087
    un FFX su ps3 sarebbe il massimo,anzi un FFX con il battle system di FFXIII sarebbe il massimo!!!!!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8054089
    Kenseiun FFX su ps3 sarebbe il massimo,anzi un FFX con il battle system di FFXIII sarebbe il massimo!!!!!!!

Se ad un FF gli togli il battle sistem cosa gli rimane ???
    IL BATTLE SISTEM NN SI TOCCA !!!
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8054092
    Certi giochi dovrebbero rimanere così come sono, specialmente FFVII...

magnamanga69final fantasy è una grandissima serie .. col tempo purtroppo è stata un pò snaturata ..speriamo in un futuro miglioramento ..

DACCORDISSIMO :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8054094
    io sbaverei come un dannato se facessero su ps3 i remake di ff7 ff8 e ff10 ke a mio parere sono i migliori in assoluto

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)

ff 4ever

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina