1.     Mi trovi su: Homepage #8054139
    Fortunatamente sono state pochissime (2 o 3) le volte in cui Fallout 3 mi si è bloccato.
    Purtroppo però, sembra che i bug in Fallout 3 abbondino insieme agli errori di gioco.
    Agli inizi, quando dovevo fare il G.O.A.T., arrivavo nella stanza, salutavo il professore e mi siedevo. Ok, tutto bene, il professore raccomanda di non chiaccherare e dà il via. Attendo allora che mi vengano poste le domande...niente...aspetto altri 5 minuti...ancora niente...penso che il gioco si è bloccato ma non è così, poichè potevo girare la visuale e quando mi voltavo verso gli altri compagni che scrivevano sul foglio. Premo qualche tasto ma quando premo X o R1 e altri, si sente uno strano rumore ("trick", come se l' azione non fosse disponibile). Non si vede il mirino e l' unica cosa che posso fare è accedere al Pip Boy 3000 o caricare. Decido di caricare, poichè accedere al Pip Boy non porta ad alcuna variazione della scena. Riprovo per la seconda volta e succede la stessa identica cosa: mi siedo e guardo la scena continuare senza fare niente. Carico di nuovo...stessa cosa. Potremo andare per le lunghe quindi vi dico solo che alla fine ho chiesto al professore di farmi saltare il test aggiungendo personalmente gli attributi preferiti...
    Ho riniziato Fallout 3 parecchie volte, e tutte le volte si è presentato lo stesso problema. Ahimè, non saprò mai cosa si prova a svolgere il test del G.O.A.T. ...:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #8054141
    mi si è bloccato 4 o 5 volte in tutto!!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

quanti spesso ti si blocca fallout 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina