1.     Mi trovi su: Homepage #8054258
    titolo: god of war 3
    Esiste ed esisterà sempre una stirpe di capolavori a cui nessuno dovrebbe mai mancare di giocare,bhè,uno di questi è GOW3. Non voglio perdere tempo a raccontare la trama, ke ormai la conosciamo tutti. Il gioco è graficamente superbo,(certo intendiamoci, ff13 è molto meglio grazie ad una grafica curatissima,e all’uso intensivo di colori accesi, che rendono il tutto uno spettacolo per gli occhi), la scelta cromatiche dei colori a mio parere rispecchia esattamente Kratos, e il suo desiderio di vendetta e le sensazioni cupe che prova. Anche il comparto sonoro è buono, iniziando dal doppiaggio, e la colonna sonora ti rimanda molte volte al pensiero dell’anticha grecia, a quando la si studia sui libri,(ammettiamolo SE,SE si studia!!!) . Il gioco è un assatanato di quelli veri è forte uccidere i nemici con tuttte le stategie ke ti piaciono di più,quelle più sanguinarie e atroci(raga fate sempre un attacco brutale è mega sanguinario,impagabile). Infatti nel gioco ci sono varie armi (provate a potenzia i cestus, e fate attacco con L1+ triangoloo altro e godersi lo spettacolo dei mostri spiaccicati, il mio preferito è lo spiaccicamento dei centauri nel livello del labirinto con le punte che escono dal pavimento), io consiglio vivamente di usufruire quanto più possibile dei sandali di Apollo una volta che sono al massimo(usa i sandali vai veloce salta usa attacco pesante schiva allontanati usa l’arco e ritorna all’attacco). La cosa che mi ha lasciato l’amaro in bocca è che il gioco si conclude in poche ore,per questo kratos vecchio mio perdi punti!!!! Diverse le modalità come la sfida dell’olimpo, ke variano molto(kratos nn mi rompere i vasi capito??)
    Voto:96
    Gow3 è l’avventura migliore in commercio, molto simile ai precedenti, il gioco nn ha nessuna pecca tranne la longevità,mi sarei aspettato molto di più da un gioco che non ha modalità multy

THE MEASURA OF A MAN
    IS WHAT HE DOES WITH POWER
    (La misura di un uomo è cio che fa con il potere)
    Un guerriero può essere alimentato dalla vendetta,dall'onore...
    ma la gloria è ciò che accumuna tutti, perchè il segno delle loro grandi gesta rimarà scolpito per sempre nella storia...

L'IMMORTALITà DI UN MORTALE NELLA STORIA
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8054260
    STEEL TAKEDOWNtitolo: god of war 3
    Esiste ed esisterà sempre una stirpe di capolavori a cui nessuno dovrebbe mai mancare di giocare,bhè,uno di questi è GOW3. Non voglio perdere tempo a raccontare la trama, ke ormai la conosciamo tutti. Il gioco è graficamente superbo,(certo intendiamoci, ff13 è molto meglio grazie ad una grafica curatissima,e all’uso intensivo di colori accesi, che rendono il tutto uno spettacolo per gli occhi), la scelta cromatiche dei colori a mio parere rispecchia esattamente Kratos, e il suo desiderio di vendetta e le sensazioni cupe che prova. Anche il comparto sonoro è buono, iniziando dal doppiaggio, e la colonna sonora ti rimanda molte volte al pensiero dell’anticha grecia, a quando la si studia sui libri,(ammettiamolo SE,SE si studia!!!) . Il gioco è un assatanato di quelli veri è forte uccidere i nemici con tuttte le stategie ke ti piaciono di più,quelle più sanguinarie e atroci(raga fate sempre un attacco brutale è mega sanguinario,impagabile). Infatti nel gioco ci sono varie armi (provate a potenzia i cestus, e fate attacco con L1+ triangoloo altro e godersi lo spettacolo dei mostri spiaccicati, il mio preferito è lo spiaccicamento dei centauri nel livello del labirinto con le punte che escono dal pavimento), io consiglio vivamente di usufruire quanto più possibile dei sandali di Apollo una volta che sono al massimo(usa i sandali vai veloce salta usa attacco pesante schiva allontanati usa l’arco e ritorna all’attacco). La cosa che mi ha lasciato l’amaro in bocca è che il gioco si conclude in poche ore,per questo kratos vecchio mio perdi punti!!!! Diverse le modalità come la sfida dell’olimpo, ke variano molto(kratos nn mi rompere i vasi capito??)
    Voto:96
    Gow3 è l’avventura migliore in commercio, molto simile ai precedenti, il gioco nn ha nessuna pecca tranne la longevità,mi sarei aspettato molto di più da un gioco che non ha modalità multy

LO ADORO...... xo bisogna ammettere ke ormai i gioki senza online xdono moltissimo........
  3.     Mi trovi su: Homepage #8054261
    Kurosaki_IchigoSono d'accordo su tutto ^^, tranne che sulla frase "certo intendiamoci, ff13 è molto meglio grazie ad una grafica curatissima"...:nosmile:
    Per me la grafica di gow 3 è stupenda, paragonabile solo a quella di Uncharted 2...^^

ma scusa ma gli hai visti i filmati di ff13 in hd sono una cosa pazzesca(io nn mi riferivo a tutta la grafica ma solo ai video non quelli con il motore di gioco per intenderci)

THE MEASURA OF A MAN
    ma la gloria è ciò che accumuna tutti, perchè il segno delle loro grandi gesta rimarà scolpito per sempre nella storia...

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8054262
    Kurosaki_IchigoSono d'accordo su tutto ^^, tranne che sulla frase "certo intendiamoci, ff13 è molto meglio grazie ad una grafica curatissima"...:nosmile:
    Per me la grafica di gow 3 è stupenda, paragonabile solo a quella di Uncharted 2...^^

Quella di FFXIII è solo più colorata e suggestiva
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8054263
    si, xò gli effetti ke si ottengono sono molto diversi le scelte cromatiche accese rendono la grafica ancora di più uno spettacolo

THE MEASURA OF A MAN

6.     Mi trovi su: Homepage #8054265
    vb,a me sembra ke non ha nnt ke non va anzi tt altro,però mi sembra un pregiudizio di ke ci si sorvola sl perchè è un'esclusiva sony, e poi tt diciamo ke è bella,ma non abbiamo mica solo ps3

THE MEASURA OF A MAN

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8054266
    STEEL TAKEDOWNvb,a me sembra ke non ha nnt ke non va anzi tt altro,però mi sembra un pregiudizio di ke ci si sorvola sl perchè è un'esclusiva sony, e poi tt diciamo ke è bella,ma non abbiamo mica solo ps3

Odio quando tutti dicono che un gioco è bello perchè è esclusiva SOny ... meno male che è uscito MAG a far cambiare la testa a tutti
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8054267
    ma effettivamente in tutta la storia dei video giochi la sony ha sempre prodotto"la sony sgancia i quattrini" bei titoli es:gow3, uncharted, jack e daxter e la loro copia futuristica(clank non vi dce nnt?). capita ke alcuni studi a cui sony da i fondi non facciano esattamnete un capolavoro(mag e white knight chronicles non mi piaciono afatto),ma sn nn si preoccupa sl dei video giochi per esempio i continui aggiornamenti hanno contribuito a ridurre gli ingombri del sistema da 120 a 50, lasciando agli sviluppatori 70 megabyte di memoria aggiuntiva da utilizzare nei loro giochi

THE MEASURA OF A MAN

vendetta finale per gow3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina