1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8054431
    vorrei tantio mettere il mio ID portatile come firma.....ma non posso xke il sito ufficiale di sony non me lo fa mettere.....io faccio tutto il procedimento ma nn me lo fa mettere.........ditemi ke bisogna fare daiiiiii vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiii:blush::blush::(

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8054434
    Paodrakefai tutto copi pure il bbcode?

eee vabbe........è proprio questo ke nn mi fa fare..........x favore rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:(:(

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8054436
    DuffmanIntanto comincia a togliere o ridurre l'enciclopedia britannica che hai in firma, per favore. Occupa ben più spazio rispetto ai 400 pixel verticali concessi.

ma quale enciclopedia??.......dai vorrei tanto mettere il mio ID come tutti gli altri.....come faccio???:(:blush:

4. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8054437
    va bene cosi duff???.........xò ora xfavore spiegami come devo fa a mettere il id portatile.........:blush:

5. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8054439
    Njko.!!ma scusa mettili in orizzontale invece che in verticale..
    invece di copiare il bbcode prendi il link dell'immaggine, e la carichi su imageshack.. poi nella firma usi l'opzione inserisci immaggine e copi il sito..

nn ho capito nnt:blush:

6.     Mi trovi su: Homepage #8054440
    puoi benissimo copiare il codice url che si trova nel sito di playstation una volta che sei entrato nel tuo account e che te lo sei creato.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  7. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8054441
    namor64puoi benissimo copiare il codice url che si trova nel sito di playstation una volta che sei entrato nel tuo account e che te lo sei creato.:thumbsup:

ok ora provo questo.........spero ke funzioni namor:blush::(

8. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8054442
    namor64puoi benissimo copiare il codice url che si trova nel sito di playstation una volta che sei entrato nel tuo account e che te lo sei creato.:thumbsup:

namor hai visto.............nn è successo nnt.............uffaaaa ma perche duffman nn mi spiega nnt?????:(:(

Perafvore mi volete dire come devo fare..............???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina