1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8054694
    io invece sono cintura nera di karate........e ora sono arrivato a un buon punto di teakwoondo:thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8054695
    Kurosaki_IchigoIo ci vado saltuariamente...più o meno 2 volte a settimana, più che altro per tenermi in forma e non perché ne sono "amante"...:laugh:

voglia :nosmile:

Rock_Generationio invece sono cintura nera di karate........e ora sono arrivato a un buon punto di teakwoondo:thumbsup:

bravo.. ma sei al 5° dan?? quanto tempo hai impiegato ad arrivarci?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8054699
    Kurosaki_IchigoOh santo cielo...e ora che mi significa questo post? :confused:
    Spiegati...:laugh:

ma dove vivi?? :nosmile:
    dico una cosa, ma in realtà sto esprimendo il contrario..
    capito? :nosmile:
    (a dire la verità oltre il mare non ho tanto idea di come parlano gli altri, visto che io faccio metà serdo mettà Ita :laugh:)
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8054701
    Njko.!!ma dove vivi?? :nosmile:
    dico una cosa, ma in realtà sto esprimendo il contrario..
    capito? :nosmile:
    (a dire la verità oltre il mare non ho tanto idea di come parlano gli altri, visto che io faccio metà serdo mettà Ita :laugh:)

Se ti fa piacere, ti dico che ora ho capito tutto :laugh:, ma in realtà questo post l'ho compreso meno di quello precedente...:nosmile:

Palestra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina