1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8055071
    La trama solo della storia del due grossomodo dovresti capirla, ovviamente qualche lacuna ci sarà.
    Nel primo capitolo più che altro capisci bene perchè esiste la città, perchè ci viveva certa gente in città e perchè tutto sia andato a quel paese in quella città :lol:
    Per farti capire bene il 2 più o meno lo capisci, solo che senza l'1 ti rimarrà comunque un vuoto, se vuoi goderti tutta la storia nel pieno del suo splendore è meglio che giochi per primo all'1 e poi al 2.
    Il primo capitolo ormai con fortuna lo trovi anche a 15 20 euro, a essere sfortunato invece a 30, spero di esserti stato di aiuto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8055076
    Dipende dal tuo portafoglio :lol::lol::laugh:
    se ti vuoi godere x bene la storia devi prendere entrambi i titoli, altrimenti puoi benissimo prendere solo il secondo

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8055077
    secondo me prendi prima il primo k costa poco e lo provi se ti piace da impazziere prendi anche il secondo magari anche quando cala di prezzo ma se ti piace poco il primo nn prendere il secondo perchè ha quesi le stesse meccaniche del primo e la modalità online nn cattura molto

C'è bisogno di prendere Bioshock per acquistare Bioshock 2 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina