1.     Mi trovi su: Homepage #8055135
    uno dei giochi che aspetto di più è il sequel di batman AA.quando arriverai,mio caro videogame?voi sapete qualcosa su una data d'uscita provvisoria?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8055137
    è trpp bll batman aa l'ho finito in pochi giorni e mi aspetto dato che nel primo i villans erano abbastanza insoddisfacenti che nel prossimo oltre all'ironico joker ci siano anche il pinguino,frizeer,due facce anche rash al gulh e l'enigmista si però da mettere k.o.....e nn da risolvere gli enigmi...............
  3.     Mi trovi su: Homepage #8055139
    Dragon90potrebbe arrivare per natale. dicevano anke per ottobre, ma poi si è smentito tutto! :(

già per natale non sarebbe male..un'altro titolo che aspetto con grandissima ansia e che è stato annunciato nello stesso periodo di Batman AA2 è Infamous 2...ma credo che arriverà dopo quello, quindi se Batman esce a Natale la cosa è molto positiva!!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4.     Mi trovi su: Homepage #8055140
    KIssà cm saranno gli scenari, i cattivoni.... un trailer è trpp poco x soddisfare la mia voglia di Batman:(:(

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

batman has moved,quando arriverai a benedire le nostre console???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina