1.     Mi trovi su: Homepage #8055145
    Oggi ci sembra normale parlare dei videogiochi, di discuterne e di confrontare le nostre opinioni. Ma ci ricordiamo da dove siamo partiti? Da quel simpatico Pac-man che fece impazzire tutti. Piano piano si è arrivati a videogiochi più divertenti e complessi. Con le prime console tutto cambioò: i giochi non erano più un esclusiva delle sale e dei bar. Il primo passo veramente significativo si ebbe con l'uscita della prima console di Sony, un marchio destinato a fare la storia. Tutte le evoluzioni come la mitica PS2 sono state il frutto di un mercato sempre più esigente. Inizia una nuova era del mondo videoludico. I videogiochi diventano un prodotto che cambia il mercato. Oggi girano miliardi attorno ai al nostro mondo. Oggi giochiamo titoloni come GTA, Metal Gear Solid, Uncharted, God of War e tantissimi altri. Oggi si apre l'ennesima pagina della storia, ma abbiamo solo cominciato a divertirci, ciò che riserva il futuro non lo sappiamo è vero, però basta guardarsi indietro per vedere quanta strada si è fatta per capire che che siamo solo ai primi insicuri passi del vero divertimento. Che si aprano le danze gente!
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8055147
    ibracadabraOggi ci sembra normale parlare dei videogiochi, di discuterne e di confrontare le nostre opinioni. Ma ci ricordiamo da dove siamo partiti? Da quel simpatico Pac-man che fece impazzire tutti. Piano piano si è arrivati a videogiochi più divertenti e complessi. Con le prime console tutto cambioò: i giochi non erano più un esclusiva delle sale e dei bar. Il primo passo veramente significativo si ebbe con l'uscita della prima console di Sony, un marchio destinato a fare la storia. Tutte le evoluzioni come la mitica PS2 sono state il frutto di un mercato sempre più esigente. Inizia una nuova era del mondo videoludico. I videogiochi diventano un prodotto che cambia il mercato. Oggi girano miliardi attorno ai al nostro mondo. Oggi giochiamo titoloni come GTA, Metal Gear Solid, Uncharted, God of War e tantissimi altri. Oggi si apre l'ennesima pagina della storia, ma abbiamo solo cominciato a divertirci, ciò che riserva il futuro non lo sappiamo è vero, però basta guardarsi indietro per vedere quanta strada si è fatta per capire che che siamo solo ai primi insicuri passi del vero divertimento. Che si aprano le danze gente!

vuoi apparire sul prossimo numero di playgen?

NON PREMERE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8055154
    giusto,e poi dal futuro ci si deve aspettare di tutto,guardando pacman e ad esempio gow3 si ci rende conto che passi abbiamo fatto negli anni quindi fra 20 venti i saranno molte novità,aspettiamoci di tutto,perchè le sorprese non finiscono mai
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8055157
    secondo me i videogiochi si sono molto evoluti ma stanno perdendo un po lanima del gioco insomma da cuanto belli sono diventati i giocatori ne finiscona uno da 20 ore in 2 giorni standoci attaccato tutto il giorno e magari rincitrullendosi sempre più basta guardare certi bambini dell asilo k stanno tutto il tempo a guardare la tv e ora credono di essere in dragon ball o ben 10queste cose succedono nel mio paese e sono molto tristi ma passando ad altro discorso xk stavo uscendo dal tema dicevo k i videogiochi stanno perdendo anche un po di trama quando il giocatore ha finito in fretta e furia il gioco nn sa neanche di k trama tratta tipo io alle vacanze di natale ho finito la campagna di mw2 in quattro giorni so k è molto corta però lo ammetto ultimamente con i giochi sto giocando troppo da quanto belli sono:steam:

L'evoluzione del videogioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina