1.     Mi trovi su: Homepage #8055352
    e ora invece dei trofei ecco la guida di infamous,che farà da rientro per me nel mondo dei trofei...:lol:

Bronzo

Hai solo scalfito la superficie
    Raccogli tutti i dispositivi audio nel Neon.

Sempre piú giú nella tana del coniglio
    Raccogli tutti i dispositivi audio nel Dedalo.

Sei proprio scaltro
    Raccogli tutti i dispositivi audio nel Quartiere Storico.

Geologo junior
    Trova il 25% dei Frammenti.

Membro del Club minerario
    Trova il 50% dei Frammenti.

Segugio da roccia
    Trova il 100% dei Frammenti.

per ottenere i trofei qui citati dovrete raccogliere tutti i dispositivi audio e i frammenti,e ora ecco una mappa per questi:

frequent fliyer
    per ottenerlo non dovrete far altro che usare le spinte statiche per 5km.lo otterete nel corso della storia visto che la userete molte volte.

a gambe levate
    la stessa cosa di quello qui sopra,solo che dovrete fare 25 km su rotaie(attenti a non farvi investire dal treno)

vagabondo elettrico
    basta stare su un treno in movimento e aspettare che faccia un paio di giri per il quartiere.

treno della morte
    per questo è molto facile.andate nel quartiere storico,salite su un treno e preparatevi a lanciare delle granate.in un punto preciso del quartiere storico vi sono sempre 4 o 5 nemici,eliminabili dal treno.ripetete la tattiche per 5 o 6 volte e otterrete il trofeo.

investimento
    lo otterrete con la storia,nella missione in cui dovrete proteggere il bus dai nemici,e di sicuro ne farete fuori molti di più di 25...

molla tutto
    basta andare su uno dei palazzi più alti della città e saltare con un salto tonante.

AC/DC
    lo otterrete senza neanche accorgervene,visto la grande quantità di elettricità prosciugabile nella storia.

giù dalla mia nuvola
    dovrete far cadere da i palazzi 100 nemici.lo otterrete facilmente se usate molto l'onda d'urto.

barone rosso
    dovrete eliminare 100 nemici mentre sono in volo.ad esempio fate cadere un nemico da un palazzo e sparategli con una saetta,oppure uccidete molte di quelle macchine volanti che trovate nel quartiere storico.ci vuole un po' di pazienza.

pesce in trappola
    dovrete uccidere 50 nemici in acqua.la otterrete nel corso delle varie missioni delle fogne.

vero potenziale
    dovrete potenziare al massimo un'abilità.vi consiglio di inziare con quella della vita.

oh,questo lo hai già fatto
    dovrete appicicare ai nemici 50 bombe,e non tiragliele vicino,ma proprio appicicarle.

la fame
    dovrete biodrenare 100 nemici(non persone comuni)[aumenta la malvagità]

dott.cole
    dovrete curare 250 civili[aumenta l'eroicità]

[non potendo dire cosa dovrete fare dirò che si ottiene con la storia facendo azioni buone o cattive]

pasti buoni
    lo otterrete con la storia scegliendo l'azione buona

pasti cattivi
    lo otterrete con la storia scegliendo l'azione cattiva

rivolta buona

rivolta malvagia

treno buono

treno malvagio

buona immagine

cattiva immagine

sfera buona

sfera malvagia

buone intenzioni

malvagie intenzioni

Stuntman
    dovrete completare una qualsiasi acrobazia nell'elenco delle acrobazie.
    lo otterrete subito.(seguite la guida che metterò)

Coordinatore di acrobazie
    dovrete completare dieci acrobazie nell'elenco delle acrobazie.
    qui sarà un po' più impegnativo.(seguite la guida che metterò)

Di nuovo con Trish
    lo otterrete con la storia

Scapolo impenitente
    lo otterrete con la storia

Spazzatura da buttare
    dovrete sconfiggere alden.per farlo mettete la saetta o il martello megawatt e riempitelo di colpi in faccia,e quando ti lancia i massi rimandateli con l'onda d'urto.

ARGENTO

Finale buono
    Completa il gioco con il grado di eroe.dovrete fare le scelte buone.

Finale cattivo
    Completa il gioco con il grado infame.dovrete scegliere le scelte cattive

Organizzatore di comunitá
    completa tutte le missioni secondarie del neon.

Leader civico
    completa tutte le missioni secondarie del dedalo

Designer urbano
    completa tutte le missioni secondarie del Quartiere Storico.

Malvagio fino al midollo
    potenzia tutte le armi al massiomo con potenziamenti negativi.per la maggior parte delle volte rimarrete con 6000 e dovrete potenziare la saetta che costa 12000.in quel caso recatevi nel dedalo e uccidete molti nemici fino a guadagnare i punti necessari a potenziare la saetta.

Vero eroe
    potenzia tutte le armi al livello massimo con potenziamenti buoni.se vi accade la stessa cosa con la saetta a buona,leggete sopra.

Buon samaritano
    Ottieni il Karma positivo massimo.dovrete scegliere sempre azioni buone e curare sempre i civili.

Davvero infame
    Ottieni il Karma negativo massimo.dovrete scegliere sempre azioni malvagie,biodrenare e uccidere sempre nemici e civili.

Maestro acrobata
    Completa tutue le acrobazie nell'elenco delle acrobazie.qui dovrete faticare.ecco un guida:
    parte 1: http://www.youtube.com/watch?v=f4uBc_-2KNg
    parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=hv99Dxp5PKE

Gioca piú pulito
    Sconfiggi Sasha.per questo dovrete uccidere sasha,per farlo dovrete stare attenti a non cadere nel liquido nero,colpirla ogni volta che esce allo scoperto e andargli vicino quando gli si crea un barriera verdastra.diciamolo,l'unico boss difficile di infamous è kessler,per gli altri due non dovrete faticare molto...

Oro

Finale difficile
    Completa la modalitá Storia a livello Difficile, senza cambiare il livello di
    difficoltá.appena iniziate mettetete pausa il prima possibile,andate a opzioni e mettete dificile come livello di difficoltà.ora dovrete finire la storia.

Platino

Trofeo di platino di inFamous
    Ottieni tutti gli altri trofei di inFamous.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8055356
    Kurosaki_IchigoAnche io l'ho platinato...
    Mi sono ucciso per trovare tutti i frammenti e, chiaramente, alla fine me ne mancava uno...:sleep:
    Per fortuna (anzi direi per pura botta di c*lo) sono riuscito a trovarlo...:sweatdrop:

io l'ho riniziato tre volte:
    la prima da cattivo(facile), poi da buono(medio), e poi da cattivo(difficile)...alla terza volta ho preso tutti i frammenti...conta che non cambiavo quartiere(neon,dedalo....quelli) finche non trovavo tutti i suoi frammenti per non ritrovarmi alla fine a doverne cercare 3 per tutta Empire City....e ho fatto tutte le acrobazzie alla terza volta....e anche altri trofei....praticamente lo violentato quel gioco:lol:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #8055359
    Azaz92Io sono intenzionato a comprarlo......

Che ne dite? Me lo consigliate?

Basta guardare la mia firma...immagine di Infamous e sul mio id puoi leggere che il mio gioco preferito è proprio questo...certo che te lo consiglio!!!:thumbsup:

Guarda qui e ti convinco
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=887&page=4&highlight=Infamous%3F+Elettrizzante%21%21
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8055361
    Azaz92Grazie per il consiglio.....

Perchè su Amazon l'ho trovato a 13 sterline, quindi verrei a pagarlo 20 euro.....

Li vale tutti! :wink:
    Prendilo e poi è molto longevo, dato che puoi fare la storia prima da buono e dopo da malvagio con, ovviamente, cambiamenti nella trama. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8055363
    me ne mankano dueee T_T, ho ftt tute le missioni sekondarie ma nn ce la faccio apotenziare il mio livello karmatiko negativo e devo trovare 10 frammenti :S
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #8055366
    Azaz92InFamous adesso è in fase di "platining", però ho un dubbio:

I trofei che si ottengono decidendo un'azione cattiva/buona, si ottengono semplicemente decidendo un'azione cattiva/buona?
    Perchè non me li ha dati....

Strano. In alcuni casi puoi scegliere cosa fare, tipo all'inizio con i viveri. Se fai la cosa buona ti da subito il trofeo, e lo stesso per la cattiva:nosmile:

[guida al platino]infamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina