1.     Mi trovi su: Homepage #8055377
    Titolo: Grande gioco, piccolo costo.

Di questo gioco non vi colpiranno la grafica, comunque sia pulita e brillante, e ne tantomeno il comparto tecnico ma vi saprà offrire un'immediatezza ed una giocabilita quasi unici. Conquistare posizioni strategiche, in mappe immense e completamente distruttibili, assieme alla fanteria, supportati da carri armati e sentire il sibilo dei caccia sopra voi è veramente coinvolgente ed emozionante. Per ultimo da non dimenticare è il prezzo, potrete acquistare questo mini-capolavoro per pochi spiccioli.

VOTO: 90. Tecnicamente non all'altezza vi offrirà ore di svago e divertimento.

2.     Mi trovi su: Homepage #8055379
    Mastang93ottima rece io mi compro il 2 pero XD

Per tua informazione il gioco da lui recensito non è battlefield: Bad Company 1 di cui è uscito da poco il sequel, ma bensì Battlefield 1943 altro tittolo della serie battlefield ;)

PS: Bella recensione
    Ex MAG Playgeneration forum

Blazer.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8055382
    MAGPer tua informazione il gioco da lui recensito non è battlefield: Bad Company 1 di cui è uscito da poco il sequel, ma bensì Battlefield 1943 altro tittolo della serie battlefield ;)

PS: Bella recensione

Precisamente :001_cool:

P.S Grazie :D

Frankie98Si davvero un bel gioco che all'inizio non mi appassionava ma ora mi ci sono messo e sono diventato forte :001_cool: (mi manca solo un trofeo per completarlo al 100%).

Quale? Cosi ti posso aiutare.

Battlefield 1943

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina